Gimenez vuole il Milan. Cifre. Hojlund e Felix alternative.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,722
Come riportato dalla GDS in edicola, Gimenez ha comunicato al Feyenoord la volontà di andare al Milan già a gennaio. I rossoneri sono pronti all'assalto. La richiesta è di almeno 40 mln. Se non sarà possibile arrivarci, il Milan andrà su Hojlund, Zirkzee o Felix. Tutte soluzioni in prestito.

CorSera: dopo la doppietta di ieri, il prezzo di Gimenez può lievitare oltre i 40 mln. Un ruolo chiave lo sta svolgendo Rafaela Pimenta, la manager che sta spingendo col club olandese per aprire a una cessione. Il piano rossonero per finanziare l’acquisto è chiaro: far cassa con gli esuberi. Anche se non è così facile.

Tuttosport: Milan pronto a dare l'assalto a Gimenez. La richiesta è comunque intorno ai 50 milioni, il Milan ha il sì del giocatore, ma attende di capire dalla sua agente, Rafaela Pimenta, se ci sarà un’apertura dal Feyenoord. Per avvicinarsi ad almeno 40 milioni, però, il club ha bisogno anche di cedere e il fatto che Pavlovic abbia detto no al Fenerbahce (che ha virato su Skriniar), ha complicato i piani.

News precedenti e dichiarazioni

Gimenez:"Resto al Feyernoord? L'unico che conosce il mio futuro è Dio. Io amo questo club e tifosi. Darò loro tanti gol, ne sono certo".

mexico-v-honduras-concacaf-nations-league-1.jpg
Beh dai, che problema c’è? Dato che hanno il contratto giusto, Fuffani venderá Emerdon e Paccovic per 30 mln l’uno e il gioco è fatto. Io sono giá sul balcone con la bandiera messicana cantando “Mechico, Mechico, la la la” :troll:

bmb

Senior Member
Reaction score
8,350
Io non lo conosco. Però se è veramente il profilo scelto dovrebbero essere in grado di capire se quei 40-50 milioni a giugno potrebbero diventare 65.

Franco

Well-known member
Reaction score
2,890
Spendere 40 milioni per un attaccante del campionato olandese è un rischio enorme. In nazionale non ha mai combinato nulla. Se ci dice male abbiamo il mercato bloccato per i prossimi 5 anni.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Spendere 40 milioni per un attaccante del campionato olandese è un rischio enorme. In nazionale non ha mai combinato nulla. Se ci dice male abbiamo il mercato bloccato per i prossimi 5 anni.
Bisognerebbe prendere Osimhen, poche storie... Unico giocatore per il quale varrebbe la pena aprire la borsa

Reaction score
4,700
Il milan è forte sul giocatore, il milan non ha iniziato una trattativa.

Fa già ridere detta cosi.
Amico mio, anche tu però!

Vuoi le trattative quando ancora siamo solo al 23 Gennaio!

Non ti preoccupare, devi capire che ancora c'è tempo!

Ora è ancora presto per il mercato. Poi se ne parla, poi, poi. Verso il 2 sera o 3 mattina si iniziano a prendere i primi contatti, su!

E che diamine, che fretta che avete!

Franco

Well-known member
Reaction score
2,890
Bisognerebbe prendere Osimhen, poche storie... Unico giocatore per il quale varrebbe la pena aprire la borsa

Concordo. Se fai un investimento pesante devi andare sul sicuro. Non spenderei mai certe cifre per acquistare da Olanda, Belgio e Portogallo (o peggio). Guarda che fregatura che si è preso il Liverpool con Darwin Núñez. O più in piccolo la Fiorentina con Arthur Cabral, che in Belgio segnava ogni partita e poi si è visto. Una scommessa la devi pagare il prezzo di una scommessa e non il prezzo di un campione affermato.

nybreath

Member
Reaction score
1,076

osimhen per me è gia al PSG, secondo me parte di un accordo con kvara

purtroppo non ci sono storie, non mi piace neanche piu di tanto Gimenez, ma 40m per una punta sono il minimo minimo, che siano per lui o per qualcun altro, impossibile prevedere una punta che costi meno e renda qualcosa, a meno di una grandissima botta di sedere

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Gimenez oltre al Feyenoord ha contattato anche la gazzetta e gli ha detto che vuole il Milan?
Dalle sue dichiarazioni mi pare evidente che fino a Giugno non si muove.
E poi 40 milioni, si si come no
40? Già si parla di una cinquantina....altri 2/3 gol in Champions e salirà a 60, e avanti così...
E poi è troppo chiaro di carnagione.
Molto più probabile che arrivi il solito super abbronzato dalla Ligue2 per 4 milioni.

Chrisdm

Active member
Reaction score
136
Comunque al di là di Gimenez, come prima punta + forte in Europa c'è solo Gyokeres. Anche Sesto che è forte non è un goleador

Alto