Gimenez Tomori e Fofana fuori rosa se non vanno via.

Reaction score
48,353
Fossimo 27 sarei d'accordo...il problema è che, epurati a parte, son molti meno
Ha fatto le sue valutazioni.
Condivisibili o meno, giuste o sbagliate ma le ha fatte.
Certo, vedere musah nel progetto e Ricci e fofana fuori fa porre dei quesiti ma non abbiamo sempre invocato una figura di calcio che faccia delle scelte?
Non abbiamo un ds,le scelte di campo le fa Amorim.

Io non so se si tratta di esclusioni punitive o meno ma se l'allenatore non reputa opportuno che ci si alleni in 27 va rispettato il suo pensiero.

Reaction score
6,615
Portieri: Maignan, Torriani, Terracciano
Difensori Gila, Gabbia, De Winter, Pavlovic + Terracciano/Diawara e Tomori al momento escluso
Esterni: Chukwueze, Moreira, Bartesaghi, Estupinan, Saelemaekers
Centrocampisti: Modric, Jashari, Musah, Comotto, Rabiot, Loftus + Fofana/Ricci/Bondo in uscita
Trequartisti: Pulisic, Cisse + Leao in uscita
Punte: Ramos, Camarda + Gimenez in uscita

(ho messo i giocatori nel loro ruolo principale, poi alcuni si possono adattare sulla trequarti)

Non mi sembra che siamo messi benissimo come rosa, mancano un paio di titolari a centrocampo e difesa e la riserva di Ramos, almeno se vogliamo essere ambiziosi.
Tra l'altro con il Torino ho visto i nostri giocatori correre molto, dubito che lo faranno quando ci sarà il doppio impegno.

Reaction score
9,569
Portieri: Maignan, Torriani, Terracciano
Difensori Gila, Gabbia, De Winter, Pavlovic + Terracciano/Diawara e Tomori al momento escluso
Esterni: Chukwueze, Moreira, Bartesaghi, Estupinan, Saelemaekers
Centrocampisti: Modric, Jashari, Musah, Comotto, Rabiot, Loftus + Fofana/Ricci/Bondo in uscita
Trequartisti: Pulisic, Cisse + Leao in uscita
Punte: Ramos, Camarda + Gimenez in uscita

(ho messo i giocatori nel loro ruolo principale, poi alcuni si possono adattare sulla trequarti)

Non mi sembra che siamo messi benissimo come rosa, mancano un paio di titolari a centrocampo e difesa e la riserva di Ramos, almeno se vogliamo essere ambiziosi.
Tra l'altro con il Torino ho visto i nostri giocatori correre molto, dubito che lo faranno quando ci sarà il doppio impegno.
Le considerazioni sono sempre quelle, non si può restare con solo Ramos e Camarda davanti fino a Gennaio, non c'è spazio per imprevisti, e serve assolutamente un difensore forte e che sappia impostare, a mio parere. Però temo che leggendo tra le righe ciò che ha detto Amorim oggi, siamo a posto così invece.