Gimenez: solo Milan. Ora tocca al Feyenoord.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Non ci crederò finché non sarà ufficiale. Dovesse arrivare davvero, però, andrebbe dato atto di un'ammissione di colpevolezza inaspettata e apprezzabile. Ma non credo che ci troveremo a fare tali riflessioni.
Un po' tardi accettare una ammissione di colpevolezza. Questi sono 7 anni che vanno avanti cercando toppe per l'attaccante. Dopo Higuain e Piatek, sono andati avanti raccattando parametri zero spesso a fine corsa e prestiti. Ibra, Giroud, Lazetic, Mandzukic Origi, Jovic, Morata, Abraham. Questi i nomi arrivati dal 2019 ad oggi. Come faccio a credere che possano investire 50 mln per una punta decente? Non dico un top player, ma almeno decente.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,310
Un po' tardi accettare una ammissione di colpevolezza. Questi sono 7 anni che vanno avanti cercando toppe per l'attaccante. Dopo Higuain e Piatek, sono andati avanti raccattando parametri zero spesso a fine corsa e prestiti. Ibra, Giroud, Lazetic, Origi, Jovic, Morata, Abraham. Questi i nomi arrivati dal 2019 ad oggi. Come faccio a credere che possano investire 50 mln per una punta decente? Non dico un top player, ma almeno decente.
Per i centravanti (quindi non contando De Ketelaere che non è un centravanti, tra l'altro lo comprammo per ricoprire il ruolo di trequartista) abbiamo speso 16 milioni di euro dal 2020.

Reaction score
2,571
Sky ribadisce che Gimenez vuole il Milan. C'è un accordo tra l'attaccante ed i rossoneri, anche per provare a convincere il club a cedere l'attaccante

Mediaset conferma che il Milan punta forte su Gimenez, per potenziare l'attacco. I rossoneri vogliono offrire al Feyernord una cifrea tra i 30-35 mln di euro puntando sulla volontà del giocatore.

01jj94wheseaj7hc20c2.jpg
Il limite a cui si era spinto Elliot è stato 35 milioni con cdk. Red Bird credo che con Chukwueze abbia speso di più in assoluto in una operazione da 28 milioni complessivi.
Ad oggi, con uno sforzo disperato dei cialtroni mi pare verosimile una cifra tra i 30 e i 35. Mi pare improbabile arrivare oltre.
Mi chiedo per quale motivo ad oggi il Feyenoord debba accettare una cifra più bassa del suo valore di mercato

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,755
Per i centravanti (quindi non contando De Ketelaere che non è un centravanti, tra l'altro lo comprammo per ricoprire il ruolo di trequartista) abbiamo speso 16 milioni di euro dal 2020.
Sí vero. Questo Gimenez comunque a mio parere sarebbe l'ennesima scommessa, se vuoi un attaccante davvero forte devi prendere Sesko.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,310
Il limite a cui si era spinto Elliot è stato 35 milioni con cdk. Red Bird credo che con Chukwueze abbia speso di più in assoluto in una operazione da 28 milioni complessivi.
Ad oggi, con uno sforzo disperato dei cialtroni mi pare verosimile una cifra tra i 30 e i 35. Mi pare improbabile arrivare oltre.
Mi chiedo per quale motivo ad oggi il Feyenoord debba accettare una cifra più bassa del suo valore di mercato
Se non sbaglio RedBird prese il Milan poco dopo aver vinto lo scudetto nell'estate del 2022, e se non sbaglio De Ketelaere arrivò in quel periodo.
Comunque per me possono pure arrivarci a quelle cifre, ma loro hanno preferito comprare 5 o 6 giocatori a 20+ milioni piuttosto che prenderne 2 a 30 e passa.

Reaction score
34,664
Sí vero. Questo Gimenez comunque a mio parere sarebbe l'ennesima scommessa, se vuoi un attaccante davvero forte devi prendere Sesko.
Sesko l'ho visto giocare ,a differenza di Gimenez, e non mi è mai parso un vero 9.
Per certi versi ricorda il primo ibra anche se calcia decisamente meglio di ibra alla stessa età.

Come è dentro l'area?
Si muove da vero centravanti??

Reaction score
34,664
Se non sbaglio RedBird prese il Milan poco dopo aver vinto lo scudetto nell'estate del 2022, e se non sbaglio De Ketelaere arrivò in quel periodo.
Comunque per me possono pure arrivarci a quelle cifre, ma loro hanno preferito comprare 5 o 6 giocatori a 20+ milioni piuttosto che prenderne 2 a 30 e passa.
E si , per loro la valutazioni calcistiche sono frutto del delirio mentale o giù di lì.
Arrivano i geni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto