Gimenez: solo Milan. Ora tocca al Feyenoord.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,307
Il modus operandi è sempre lo stesso: credere di mettere sotto scacco il club, trovando l'accordo economico col giocatore, per poi uscirne come pezzenti.

Eh ma il feienordeh è cattivoh!!!!
Per me il modus operandi di fare mercato sta cambiando, già l'arrivo del 34 enne Walker sarebbe stata una roba inconcepibile per il Moneyballe, e stanno mettendo in vendita tutto quello che si può vendere tra quelli che hanno preso in queste due ultime sessioni di mercato anche a costo di rimetterci qualche soldo.
Credo che un esborso importante per la punta si farà ora o in estate, poi magari sono io che sono un illuso e da tifoso spero sempre che le cose finalmente possano sistemarsi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,307
Sky ribadisce che Gimenez vuole il Milan. C'è un accordo tra l'attaccante ed i rossoneri, anche per provare a convincere il club a cedere l'attaccante

Mediaset conferma che il Milan punta forte su Gimenez, per potenziare l'attacco. I rossoneri vogliono offrire al Feyernord una cifrea tra i 30-35 mln di euro puntando sulla volontà del giocatore.

01jj94wheseaj7hc20c2.jpg
.

Reaction score
2,266
Si ma non credo di così tanto, Dovbyk l'hanno preso questa estate quando aveva 26 anni e nel pieno della maturità e non a 29 o 30 anni.
Gimenez ne fa 24 ad aprile.
Dobvik 30+bonus+percentuale rivendita. Diciamo che Gimenez a 35+bonus+percentuale rivendita magari maggiore (essendo più giovane e più rivendibile) credo potrebbe essere fattibile.

Reaction score
34,664
Presumo che il feyenord prima di privarsene debba intervenire sul mercato.
È quello il vero termometro della fattibilità dell'affare...

A meno che non abbia già in rosa il sostituto.

Dave90

Well-known member
Reaction score
809
Non ci crederò finché non sarà ufficiale. Dovesse arrivare davvero, però, andrebbe dato atto di un'ammissione di colpevolezza inaspettata e apprezzabile. Ma non credo che ci troveremo a fare tali riflessioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto