Gimenez: record di vendite per la maglia.

braungioxe

Junior Member
Reaction score
117
Già ce li vedo i cartelli messicani a spacciare crack con la maglia di Gimenez

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Ma perché? Per i messicani è un idolo. La maggior parte di queste maglie sono state vendute a compatrioti di Gimenez, ci sta.

Ovvio.
E a loro, della lotta interna tra Elliott-Redbird... Di cardinale che vuole solo fare soldi i di Furlani incapace... Onestamente non frega un caxx0.

Reaction score
4,056
È come quando anni fa quelli della nba leggevano le shirt vendute da belinelli o gallinari in Italia…
Anzi li probabilmente ridevano e basta
Ben vengano i messicani

Cantastorie

Member
Reaction score
240
Come riportato da Mediaset, Gimenez non ha ancora debuttato ma ha già fatto registrare un record. Dopo l'arrivo del messicano, la vendita di maglie rossonere è schizzata del 543% in 24 ore e dopo l’ufficialità le vendite complessive sono aumentate addirittura del 388%. Le vendite maggiori in Usa e in Messico.

Santi-Gimenez-04022025-MilanLive.jpg
Della serie: "io non so chi saranno i primi due acquisti estivi del Milan, ma se fossero uno di nazionalità cinese ed uno di nazionalità indiana sarebbe meglio"

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,739
Come riportato da Mediaset, Gimenez non ha ancora debuttato ma ha già fatto registrare un record. Dopo l'arrivo del messicano, la vendita di maglie rossonere è schizzata del 543% in 24 ore e dopo l’ufficialità le vendite complessive sono aumentate addirittura del 388%. Le vendite maggiori in Usa e in Messico.

Santi-Gimenez-04022025-MilanLive.jpg
Anche io la compro. Da Mustafá al mercato di Amelia :troll:.

Reaction score
34,547
Beh, non ci vuole poi un guru del marketing: gimenez e felix son 2 profili da vendita di magliette.

Quella di morata o Abramo quale pazzo la comprerebbe ?

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
390
Beh, non ci vuole poi un guru del marketing: gimenez e felix son 2 profili da vendita di magliette.

Quella di morata o Abramo quale pazzo la comprerebbe ?
Di Abramo non ne ho visto neanche una. Invece di Morata allo stadio ne ho viste molte.

Io confesso che a casa abbiamo una maglia di Morata... Ma perché gliela regalò lui ai miei bambini all'intervallo della partita contro l'Empoli. Maglia storica, direi quasi unica, perché con quella maglia fece un gol... Evento raro!! :D

Scherzi a parte, Alvaro è una gran persona :)

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
8,926
Se prendono i giocatori forti hanno un ritorno anche lato merchandising, oltre che risultati sportivi. Non penso che di maglie n.9 ne abbiano vendute molte quest'anno.
la 9 di Giroud so che è stata venduta tantissimo. (anche quella versione portiere :asd:)

Alto