Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ovvio.
E a loro, della lotta interna tra Elliott-Redbird... Di cardinale che vuole solo fare soldi i di Furlani incapace... Onestamente non frega un caxx0.
È come quando anni fa quelli della nba leggevano le shirt vendute da belinelli o gallinari in Italia…
Anzi li probabilmente ridevano e basta
Ben vengano i messicani
Come riportato da Mediaset, Gimenez non ha ancora debuttato ma ha già fatto registrare un record. Dopo l'arrivo del messicano, la vendita di maglie rossonere è schizzata del 543% in 24 ore e dopo l’ufficialità le vendite complessive sono aumentate addirittura del 388%. Le vendite maggiori in Usa e in Messico.
Della serie: "io non so chi saranno i primi due acquisti estivi del Milan, ma se fossero uno di nazionalità cinese ed uno di nazionalità indiana sarebbe meglio"
Come riportato da Mediaset, Gimenez non ha ancora debuttato ma ha già fatto registrare un record. Dopo l'arrivo del messicano, la vendita di maglie rossonere è schizzata del 543% in 24 ore e dopo l’ufficialità le vendite complessive sono aumentate addirittura del 388%. Le vendite maggiori in Usa e in Messico.
Di Abramo non ne ho visto neanche una. Invece di Morata allo stadio ne ho viste molte.
Io confesso che a casa abbiamo una maglia di Morata... Ma perché gliela regalò lui ai miei bambini all'intervallo della partita contro l'Empoli. Maglia storica, direi quasi unica, perché con quella maglia fece un gol... Evento raro!!
Se prendono i giocatori forti hanno un ritorno anche lato merchandising, oltre che risultati sportivi. Non penso che di maglie n.9 ne abbiano vendute molte quest'anno.