Gimenez per Dovbyk a fuoco lento. Formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,444
Sfortuna? Va beh questione di opinioni ci mancherebbe io rispetto la tua
Il fuorigioco millimetrico a Lecce sarà mica colpa di Gimenez?
Che vuoi che ti dica, io ci credo nel ragazzo e lo difenderò fino a che non avrà fatto almeno una stagione per intero con noi.

Di una cosa sono sicuro. Rispetto a quel paracarro ucraino Santi è Batistuta.

Reaction score
3,776
Scusatemi ma scorso anno non si diceva che sto Dovbyk fosse buono?
Ha fatto 17 goal mi sembra. Ora è diventato uno scarso?

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,554
Secondo me è Allegri che spinge per questo scambio perchè tanto ha già idea di giocare con il 3-5-2 e quindi il messicano o l'ucraino li vede a prescindere come alternative ai vari Leao, Pulisic e Nkunku. Probabilmente spinge per Dovbyk perchè è più uomo d'area ed è il giocatore che puoi buttare dentro a 20-25 minuti dalla fine per tenere su il pallone o cercare il gol "sporco" mentre il messicano è più attaccante che attacca la profondità.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,680
Il fuorigioco millimetrico a Lecce sarà mica colpa di Gimenez?
Che vuoi che ti dica, io ci credo nel ragazzo e lo difenderò fino a che non avrà fatto almeno una stagione per intero con noi.

Di una cosa sono sicuro. Rispetto a quel paracarro ucraino Santi è Batistuta.

Ha sbagliato due gol davanti al portiere clamorosi dai, poi se vogliamo dirla tutta Dobvyk ha fatto 17 gol lo scorso anno, sicuramente non è un campione altrimenti non eravamo qua a parlarne ma quantomeno sa stoppare un pallone...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
invito ad una riflessione molto semplice......logicamente ci sono tifosi pro Gimenez e altri pro Dovbyk, detto questo senza voler addentrarsi in discussione tecniche sulle qualità o difetti di entrambi dovrebbe essere chiaro che si tratta di una scelta TECNICA di Allegri; è evidente che Gimenez non lo soddisfa i motivi potrebbero essere 1 o 1000000 ma questo è il dato di fatto; essendo Allegri l'allenatore bisogna ascoltarlo e cercare di accontentarlo sennò valeva tenersi Fonseca a cui andavano bene tutti...ma se prendi Allegri poi un minimo va ascoltato e a me sembra che a parte Rabiot e questo scambio finora non lo abbiano fatto molto....in conclusione io mi fido dell'allenatore

Reaction score
3,008
Sky: si continua a lavorare per lo scambio Gimenez Dovbyk sulla base di prestiti con opzioni.

Vedi l'allegato 10539
Prima della partita con il Lecce, Tare scarica in diretta l'unico nostro centroavanti, poi l'operazione di scambio con la Roma diventa improvvisamente in salita, e non si saprà fino all'ultimo secondo se andrà in porto o meno.

Indipendentemente dal valore dei due giocatori, questo modo di lavorare è da dilettanti allo sbaraglio. E in tutto questo mettiamoci pure che quest'anno sarebbe dovuto essere finalmente l'anno dell'acquisto dell'attaccante da 20 gol in campionato.
Il percorso è stato: Gyokeres --> Vlahovic --> Hojilund --> Boniface -->Harder --> DovbyK --> Nessuno.

Complimeti ai dirigenti di questa società, probabilmente se si prendesse il primo per strada e lo si mettesse a fare il mercato del Milan, farebbe meglio.

Reaction score
4,922
Il percorso è stato: Gyokeres --> Vlahovic --> Hojilund --> Boniface -->Harder --> DovbyK --> Nessuno.

Complimeti ai dirigenti di questa società, probabilmente se si prendesse il primo per strada e lo si mettesse a fare il mercato del Milan, farebbe meglio.
Occhio a Nessuno. Potrebbe arrivare un diciottenne Oloudandokiambou all'ultimo secondo. Moncada sta lavorando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto