Gimenez out piu di un mese per la caviglia KO.

Kaw

Member
Reaction score
1,009
Come riportato dal Messico, Gimenez a causa di un problema alla caviglia (Come.abbiamo gia riferito NDR)
resterà fuori per più di un mese.

Vedi l'allegato 10978
Mi pare di capire che il Milan non abbia fatto nessun comunicato a riguardo, ed è veramente atipico che una società non faccia un comunicato in seguito ad un infortunio di un calciatore.
La cosa, come già detto da molti di voi, puzza molto. E' un infortunio diplomatico, poi magari qualche problema fisico c'è...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,168
Mi pare di capire che il Milan non abbia fatto nessun comunicato a riguardo, ed è veramente atipico che una società non faccia un comunicato in seguito ad un infortunio di un calciatore.
La cosa, come già detto da molti di voi, puzza molto. E' un infortunio diplomatico, poi magari qualche problema fisico c'è...

Infatti. Anche perché se non ricordo male è tranquillamente uscito con le sue gambe dalla partita quindi: o si è rotto qualche osso ma lo avrebbero detto tranquillamente, oppure non capisco -vedendo quel che è successo in campo- cosa possa essersi fatto per star fuori due mesi in pratica...

Kaw

Member
Reaction score
1,009
Infatti. Anche perché se non ricordo male è tranquillamente uscito con le sue gambe dalla partita quindi: o si è rotto qualche osso ma lo avrebbero detto tranquillamente, oppure non capisco -vedendo quel che è successo in campo- cosa possa essersi fatto per star fuori due mesi in pratica...
A Bergamo era stato sostituito, uscito con le sue gambe ma prima di uscire si era accasciato più di una volta. Qualcosa alla caviglia c'è, anche perchè ha sempre avuto qualche problemino fisico, sin da quando è arrivato.
Però il fatto che il Milan non abbia comunicato nulla è troppo strano, chi ha fatto le visite?

Andris

Senior Member
Reaction score
16,571
se è vero che giocava con infiltrazioni da mesi alla caviglia per emergenza, meglio così
qui andrebbe appeso al muro chi non ha comprato una prima punta di riserva, neanche abbiamo più Camarda o Colombo

Reaction score
40,506
Mi sa che gioca sul dolore da mesi e ora non ci sta più a rovinarsi la carriera a mezzo servizio.
Tornerà solo quando non avrà più male per giocarsi le sue possibilità da sano.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,560
Se starà bene penso vedremo qualche volta anche Loftus Cheek come centravanti, giusto per provare a tenere qualche pallone lassù.

Alto