Gimenez out piu di un mese per la caviglia KO.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,273
Secondo me non lo vedremo più.
assolutamente, l'ho gia scritto in un commento che ho lasciato quando e' stato annunciato che non sarebbe stato piu disponibile con la Roma. Con il Milan lui ha gia', ampiamente, chiuso. La sua esperienza finisce qui. Per intenderci, stile Emerson Royal. Si e' fatto male ed e' sparito. Buone possibilita' che abbia gia' giocato, di fatto, la sua ultima partita. Un Andreas Anderson qualsiasi, peccato solo che e' stato pagato soldi veri (bravissimi tutti ad aver preso una bella sola dal Feyenoord dopo quella del Bruges per l'omino kinder).

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,650
assolutamente, l'ho gia scritto in un commento che ho lasciato quando e' stato annunciato che non sarebbe stato piu disponibile con la Roma. Con il Milan lui ha gia', ampiamente, chiuso. La sua esperienza finisce qui. Per intenderci, stile Emerson Royal. Si e' fatto male ed e' sparito. Buone possibilita' che abbia gia' giocato, di fatto, la sua ultima partita. Un Andreas Anderson qualsiasi, peccato solo che e' stato pagato soldi veri (bravissimi tutti ad aver preso una bella sola dal Feyenoord dopo quella del Bruges per l'omino kinder).
Avevano ragione Allegri e Tare (che ha comunque sbagliato i modi, qui l'errore sul piano umano rimane) ma questo dimostra ancora una volta quanto sia marcia questa struttura societaria che impone ad allenatore e DS un calciatore sgradito in un ruolo fondamentale pur di portare avanti battaglie personali e risparmiare il milioncino.

Reaction score
4,238
A sto punto Maignan è centrocampista e Pulisic è portiere :asd:
Con la differenza che Loftus lo schieriamo davvero come seconda punta se serve, è già successo. Max lo ha detto che lo include tra gli attaccanti (così come Saele nella condizione di max emergenza)

Alto