Gimenez Milan: ultimi 2-3 mln per chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
2-3M? Troppi per Furlani. Abbiamo perso giocatori per 500.000 euro. Figurarsi 3M :asd:

Ma noi diamo sempre colpa a Furlani ma magari e Ibra che continua ad ostacolare Cardinale e Furlani...
Penso che i due vorrebbero spendere a più non posso ma lo svedese invece blocca tutto perché pensa che noi non dobbiamo spendere 1 euro in più... Ma che bisogna solo spenderlo meglio degli altri

:troll:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,242
ieri si è chiuso il mercato saudita, ora restano solo gli emirati arabi uniti e la turchia per piazzare neri scadenti

Reaction score
4,782
L'allenatore del Feyenoord ha detto pubblicamente che Gimenez sogna il Milan e lo capisce, il Milan ha già piazzato Morata, questi mi sembrano due indizi enormi.

Reaction score
4,056
Il rischio che sia un bidone esiste (viene da eredivise e col Messico non segna mai) ma anche la speranza si riveli il centravanti 23enne di livello che ci manca da anni.

di sicuro il profilo della scommessa è quello giusto questa volta: 23 anni, in ascesa, viene da un campionato inferiore con numeri importanti, ha fame, stipendio basso.

di sicuro meglio buttare 30 su un Gimenez che può diventare un BIG piuttosto che spenderne 40 su musah più Emerson royal. O 13 su morata. Se si rivela un bidone, comunque un attaccante di 23 anni tra un paio di anni lo rivendi. Vedi Andre Silva.

I soldi van spesi per giovani di 21-23 anni.
Guarda pavlovic e thiaw, se fan anche male li rivenderai facilmente. Royal invece auguri a rivenderlo.

Perché quelli “buoni” di 26/27 anni non arriveranno mai al Milan, costano troppo.
e quelli over 30 per 9 volte su 10 sono ex giocatori.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
2-3 milioni...mi sembra di vedere un rotweiler mordere con decisione questi soldi....secondo voi li molla??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto