- Reaction score
- 44,468
Il solito Gimenez, intervistato come sempre in Messico:"Ora posso stare un po’ in vacanza, grazie a Dio. Devo tornare per il 4 agosto, i miei compagni si stanno già allenando. Quanti convocati con le nazionali aveva il Milan? Credo la maggior parte, eccetto Pulisic che non è voluto andare. Sono 4 anni che andiamo avanti senza pausa, soprattutto lui che viene sempre convocato. Normalmente quando vieni convocati, non hai tanti giorni di vacanza dopo. Ha preferito riposare questo mese e mezzo in vista del Mondiale per prepararsi alla prossima stagione".
"Il Milan mi ha comprato al 100%, il Cruz Azul non ha più alcuna percentuale. Il Feyenoord ha dovuto dare al Cruz Azul il 20% della mia cessione al Milan. Quando il Feyenoord mi ha comprato, ho lasciato un po’ di soldi e ora che sono andato al Milan ho lasciato altri soldi perché si sistemino bene, perché possano acquistare Jovic (ride, ndr)".
"Sono sempre stato tifoso del Milan da piccolo, non Inter o Juventus. Ho foto da piccolo con la maglia del Milan. Zlatan mi piaceva, ma giocava in un’altra squadra. Mi piaceva molto Kaka al tempo, anima latina".
"Il Milan mi ha comprato al 100%, il Cruz Azul non ha più alcuna percentuale. Il Feyenoord ha dovuto dare al Cruz Azul il 20% della mia cessione al Milan. Quando il Feyenoord mi ha comprato, ho lasciato un po’ di soldi e ora che sono andato al Milan ho lasciato altri soldi perché si sistemino bene, perché possano acquistare Jovic (ride, ndr)".
"Sono sempre stato tifoso del Milan da piccolo, non Inter o Juventus. Ho foto da piccolo con la maglia del Milan. Zlatan mi piaceva, ma giocava in un’altra squadra. Mi piaceva molto Kaka al tempo, anima latina".