Gimenez Milan: si va avanti. Interesse arabo, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,411
Due sono le opzioni, questo fa un tripletta e il feye vuole 50m oppure si fa male e cmq non viene, in ogni caso mi sembra giusto immaginare che loro vogliono fargli giocare la partita di CL prima di dare una qualsiasi risposta definitiva.

Il problema è capire se questo è un giocatore che puo veramente svoltare il nostro attacco, io leggo insulti alla dirigenza, i soliti dubbi etc, e li capisco pure, ma difficilmente leggo posto il dubbio principale...sto giocatore vale 40m oppure stiamo a prendere un pacco?
Purtroppo una percentuale di rischio c'è, perché se si vuole andare a colpo sicuro di milioni bisognerebbe metterne sul piatto 70-80.
Una cosa però è certa, non possiamo restare con Morata, Abraham e Jovic; in tre non ne fanno uno.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Purtroppo una percentuale di rischio c'è, perché se si vuole andare a colpo sicuro di milioni bisognerebbe metterne sul piatto 70-80.
Una cosa però è certa, non possiamo restare con Morata, Abraham e Jovic; in tre non ne fanno uno.

d accordissimo e d accordissimo che 40m è proprio il minimo per un attaccante, ma al di la di qualsiasi valutazione sull aspetto economico, vorrei arrivare a capire se questo è capace oppure no, perchè non lo conosco per nulla e di se è capace non se ne parla mai, voglio capire, si è un rischio, ma ci sta sto rischio oppure è proprio un obiettivo sbagliato

Reaction score
401
Due sono le opzioni, questo fa un tripletta e il feye vuole 50m oppure si fa male e cmq non viene, in ogni caso mi sembra giusto immaginare che loro vogliono fargli giocare la partita di CL prima di dare una qualsiasi risposta definitiva.

Il problema è capire se questo è un giocatore che puo veramente svoltare il nostro attacco, io leggo insulti alla dirigenza, i soliti dubbi etc, e li capisco pure, ma difficilmente leggo posto il dubbio principale...sto giocatore vale 40m oppure stiamo a prendere un pacco?
Ripeto quello che ho scritto. Devono pensare se uno come il buon piatek sarebbe oggi titolare in attacco. Perché difficilmente può fare peggio di piatek. E la risposta è cmq si, sarebbe titolare probabilmente per mancanza di alternative. Quindi l investimento si, va fatto in ogni caso

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Dipende.. se ti chiami utd e spendi 70 per hojlund si può sbagliare anche a queste cifre.. sono casi rari ma ci sono ..

ElDiablo

Junior Member
Reaction score
57
Relevo: Milan e Feyenoord sempre in contatto per Santiago Giménez. I dialoghi tra club proseguono oggi. Il Feyenoord vuole che Giménez giochi la prossima partita di Champions contro il Lille. Nelle ultime ore anche un club arabo ha sondato il terreno, il ragazzo però dà massima priorità all’Europa.

News precedenti

Come riportato dalla GDS, oggi nuovi contatti per Gimenez e nuova offerta che toccherà i 33-34 mln bonus inclusi, legati al rendimento ed ai trofei. Il Feyenoord continua a chiedere 40 mln. Difficile pensare che i rossoneri possano accettare in toto quelle richieste. Si punta alla fumata bianca entro venerdì. In caso contrario si valuteranno i prestiti di Joao Felix o di Hojlund.

Tuttosport: Il Milan finora ha offerto 32-33 milioni bonus inclusi, cifra ritenuta troppo bassa dagli olandesi. In settimana arriverà un rilancio, ma bisognerà comunque aspettare almeno fi no giovedì visto che mercoledì anche il Feyenoord gioca una gara fondamentale di Champions a Lille. Se non riuscisse l’assalto a Gimenez, il piano B del Milan si chiama Joao Felix, da prelevare in prestito dal Chelsea, anche se il portoghese ha caratteristiche tattiche completamente diverse dal messicano.

CorSport: Il Milan in queste ore sta preparando il rilancio per Santiago Gimenez. La punta messicana ha già un accordo di massima con i rossoneri fi no al 2028 con opzione sul prossimo anno. Bisogna però trovare la quadra tra club, con il Feyenoord che aveva già rifi utato la prima proposta economica da circa 28-29 milioni di euro. Ora però il Diavolo vuole spingere sull’acceleratore e provare a chiudere l’attaccante, necessario per tentare di recuperare terreno in classifica e chiudere la stagione tra le prime quattro posizioni.

100653490-fb6710e2-b286-41b2-a4b6-8fd7c60d04a3.jpg
Finchè abbiam Leao - Pulisic e dobbiam schierare Orata (si, finchè c'è, il diktak è che Orata parta titolare) non ci possiam permettere Gimenez.

Oppure Vogliam giocare con il 4-2-4 con Leao e Pulisic esterni e Tijani a centrocampo.

Mai avrei pensato che Orata ci impantanasse in questo modo

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
Se spendono 40, e dico se, perché non ci credo, e questo fallisce, lo sapete.vero che non prenderemmo altri attaccanti per altri due anni e andremmo in giro con lui e Morata.
Io resterei così, pazzo lo so, e a Giugno farei un investimento senza fretta

Reaction score
2,424
Se spendono 40, e dico se, perché non ci credo, e questo fallisce, lo sapete.vero che non prenderemmo altri attaccanti per altri due anni e andremmo in giro con lui e Morata.
Io resterei così, pazzo lo so, e a Giugno farei un investimento senza fretta
Senza champions faranno degli investimenti da leccarsi i baffi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto