Gimenez:"Milan, prendi Johan Vasquez. Messico campione del mondo".

joker07

Junior Member
Reaction score
97
Si Johan Vasquez è un bel difensore, mancino veloce tecnico e aggressivo.
Forte in marcatura e anche palla al piede, sa giocare da braccetto e anche da centrale.
Tra i piu sottovalutati della Serie A.

E' arrivato in Italia abbastanza grezzo tatticamente, anche un po' ingenuo, ma è cresciuto stagione dopo stagione e ora secondo me il Genoa inizia a stargli parecchio stretto.
Magari è cresciuto in questi due anni, ma quando giocava alla Cremonese in A (poi retrocessa) ricordo che era abbastanza scarsino, non era titolare fisso, tatticamente e con i piedi era scarso. Forse meglio come marcatore. È davvero così cresciuto negli ultimi 2 anni da meritarsi una squadra tra le prime 4-5 in Italia (come si spera sia il Milan l'anno prossimo) ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,143
Magari è cresciuto in questi due anni, ma quando giocava alla Cremonese in A (poi retrocessa) ricordo che era abbastanza scarsino, non era titolare fisso, tatticamente e con i piedi era scarso. Forse meglio come marcatore. È davvero così cresciuto negli ultimi 2 anni da meritarsi una squadra tra le prime 4-5 in Italia (come si spera sia il Milan l'anno prossimo) ?
Se sia da Milan è una domanda mal posta :D
Cosa è il Milan oggi???

Mettiamola cosi: Vazquez per me è pronto per una piazza superiore al Genoa.
E' pronto per il Milan?
In generale forse no.

E' peggio di Pavlovic pero? Direi di no.

Al Genoa ha fatto due belle stagioni, sia da braccetto che poi da centrale. Soprattutto questa stagione ha giocato davvero a ottimi livelli.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,177
Il solito Gimenez, intervistato come sempre in patria dove è eroe nazionale, ora dà anche consigli di mercato:"Prenderei Johan Vásquez. È un difensore centrale molto forte, un professionista, un difensore centrale duro, con una mentalità vincente. Sarebbe perfetto per il Milan. Conosce il campionato, è qui in Italia da un po’, è stato costante, non si infortuna. Penso che sarebbe una buona idea prenderlo“.

"Messico campione del mondo? Sì il Messico sarà campione. Farò tutto il possibile e la squadra farà tutto il possibile, ma credo che vedremo il Messico campione del mondo".

Santiago%20Gimenez%20Milan.jpg
Ormai siamo in pieno delirio mistico...

JDT

Well-known member
Reaction score
869
Il solito Gimenez, intervistato come sempre in patria dove è eroe nazionale, ora dà anche consigli di mercato:"Prenderei Johan Vásquez. È un difensore centrale molto forte, un professionista, un difensore centrale duro, con una mentalità vincente. Sarebbe perfetto per il Milan. Conosce il campionato, è qui in Italia da un po’, è stato costante, non si infortuna. Penso che sarebbe una buona idea prenderlo“.

"Messico campione del mondo? Sì il Messico sarà campione. Farò tutto il possibile e la squadra farà tutto il possibile, ma credo che vedremo il Messico campione del mondo".

Mica saresti male al posto di Furlani, Vazquez mi piace. Provate a fare cambio :asd:

Reaction score
2,710
Non è un suggerimento stupido, il giocatore in questione è cresciuto molto, e milita in italia già da qualche anno.
Purtroppo non è di colore, e non milita nel campionato dei senza bidet, quindi Moncada non sa chi sia.
Non sembra un giocatore caduto in disgrazia o che viene da un campionato di cessi, quindi no moneypalle furlaniani.
Tare non sappiamo ancora se serva a qualcosa.

Ultima modifica:

MauroneRossonero

Active member
Reaction score
86
Il fatto che l'abbia detto lui è inquietante...

ma non ha comunque detto una caxxata. Vazquez non sarebbe affatto male.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,464

Questo qui mi sembra già fuori di testa, ed è anche leggermente antipatico se si mette a fare il DS per gli amichetti.

Vedi di pregare meno e segnare di più, e tieni la boccaccia chiusa.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,094

Ho chiesto a Gemini di trovarmi uno sport dove il Messico e campione in carica di uno sport di squadra...
Mi ha detto che sono stati campioni del mondo nel 2023 di CALCIO A 7 🤣

Forse si riferiva a quello 😄