Gimenez KO. Situazione e offerta Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,490
Ma poi, tu li spenderesti per questo qua!?

Proprio no.

Piuttosto pago la mazzetta per David o sborso soldi per Sesko, Oshimen, o, al limite, cerco l’azzardo, a cifre contenute, con Lucca.

Certo che il fenomenale scout che dovrebbe rispondere al nome di Moncada non mi pare che ci abbia portato giovani punte talentuose.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Comunque ormai il tutto è spostato dopo venerdì....perché se mai decidessimo di offrire i 40k, cosa a cui non credo, se ce li dovessimo trovare contro nei playoff non ce lo venderebbero più neanche x 100k...

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Proprio no.

Piuttosto pago la mazzetta per David o sborso soldi per Sesko, Oshimen, o, al limite, cerco l’azzardo, a cifre contenute, con Lucca.

Certo che il fenomenale scout che dovrebbe rispondere al nome di Moncada non mi pare che ci abbia portato giovani punte talentuose.
Va beh si può criticare tutto, ma con il rinnovo di Camarda la giovane punta talentuosa anche no....serve uno già formato che giochi tumitolare subito

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
ora finirà così: al sorteggio becchiamo il feyenoord e Gimenez ci segna una doppietta con dedica "spilorci, non mi avete comprato e ora ve ne faccio 2!!"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
I rabbini hanno fatto un patto con il diavolo.

E per diavolo non intendo il nostro simbolo, intendo quello vero all'inferno.

Wetter

Member
Reaction score
679
Epilogo scontatissimo, venerdi becchiamo il Feyenord al sorteggio che non ce lo vend, ed in più ci segna contro almeno una doppietta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto