Gimenez insufficiente ma non sfiduciato. Ora...

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,227
Reaction score
9,753
ieri 2 pali e 1 rigore puntualmente non fischiato, non parlerei di gimenez come il problema del Milan, posto che deve sicuramente fare meglio perché il compito del centravanti è segnare

comunque con leao e pulisic disponibili, saranno questi 2 la coppia titolare
No non è solo un problema di segnare.
Non sa difendere palla, ha un tiro alla mozzarella non ha gioco aereo non è veloce e soprattutto incespica sui suoi piedi.

Se non segna giochiamo in 10. Con il Bologna abbiamo vinto 10 contro 11 e questo non si puo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,362
Reaction score
1,270
Come riportato da calciomercato.com, nonostante la sua prestazione insufficiente, culminata con un errore a tu per tu con il portiere avversario, Gimenez ha ricevuto il pieno sostegno dell'allenatore Allegri. Nel post-partita, Allegri ha sottolineato l'impegno dell'attaccante, dicendo. Anche i compagni hanno espresso fiducia nel messicano. Al momento della sostituzione di Gimenez, Modric ha zittito i fischi di San Siro e ha invitato i tifosi ad applaudire il compagno in difficoltà. Questi gesti sono segnali importanti per l'attaccante, che deve ora ritrovare la lucidità per tornare a segnare come ai tempi del Feyenoord, dato che il Milan ha bisogno di un centravanti in grado di segnare in doppia cifra.

WhatsApp-Image-2025-02-09-at-00.39.23_1200x675-1.jpg
Passi pure che sia sfiduciato e che quindi entri in campo nervoso. Ma ragazzi, questo al pallone gli dà del Vossignoria, manco del Lei e figuriamoci del Tu. Ha un primo tocco di palla che fa gelare il sangue nelle vene. In questi casi o sei un fenomeno alla Inzaghi, oppure te ne torni dritto in qualche lega minore.
 

Similar threads

Alto