Gimenez:"Il Milan sarebbe stata grande opportunità".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,547
Ha rifiutato Gimenez, non il Feyenord.
Il Feyenord avrebbe accettato i 33 milioni, mentre Gimenez avrebbe accettato il Milan (che però ha offerto una quindicina di milioni).
Non so se basterebbero ancora 33 milioni, se sì sarebbe da parte del Feyenord un voler accontentare Gimenez.
Si giusto, errore mio i 33 li avrebbero anche accettati, comunque ora a Gennaio è normale che si debba offrire di più complice il periodo e la buona stagione che sta disputando. Ciò che fa ridere è la nostra offerta che corrisponde alla metà di quanto offerto dal Nottingham.
Quindici milioni? Ma non si vergognano?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,699
Su questo concordo con te, i teatrini sono una cosa, le reali trattative altra. Non sto dicendo comunque che fai una offerta, se ti viene rifiutata passi oltre, ma che se la differenza e' abissale mi sembra inutile perdere tempo. Se voglio acquistare una casa, mi chiedi 200 mila, io ritengo valga 100 mila, mi sembra inutile cercare di trovare un accordo. Quanto sia la forbice, non ne ho idea, ma questo uno del settore dovrebbe saperlo. In quello immobiliare, ad esempio, piu' del 15% in meno non ho mai visto. Intendiamoci, non ho una grande esperienza nel settore, e mi baso solo sulle trattative che ho visto di persone che conosco avere acquistato casa. Ma credo di aver reso l'idea. Immagino che se offri meta' di quanto richiesto, sia difficle incontrarsi. Ricordo pero' la trattativa di Maignan, o di Tonali, non mi pare ci sia voluto cosi' tanto tempo. Qui siamo a fine gennaio, e nulla si e' mosso.

Concordo quando dici che magari stiamo trattando qualcun'altra senza che nessuno lo sappia

Per me Furlani ha bloccato Maxi in albergo fino a fine mercato

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Hai, capito, il nostro futuro non è quello di un Nottingham Forest.

E' molto peggio.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Che si deve aggiungere? Gimenez al Feyenord è rimasto... cosa si deve aggiungere piuttosto su un giocatore che l unica offerta che ha ricevuto è stata dal Notthingam forrest...

Ma chi sta offrendo di piu per sto giocatore? boh io come ragionate a volte non lo capisco.

Capisco la voglia di mettere sempre in discussione la societa, ma non è che staimo parlando di un giocatore "eh potevamo prenderlo noi, voleva pure venire da noi, e invece l ha preso il Real", parliamo di uno che bassa o alta abbiamo fatto l'unica offerta, e al feyenord sta giocando...io non credo arriverà, impossibile perchè è evidente che le cifre richieste sono altre, spero cmq che arriva, perchè meglio un attaccante da 6-7 che i 3 da 0 che abbiamo, ma alla fine bisogna anche constatare obiettivamente che è un giocatore che se fosse sto fuoriclasse, una big se vuole va la e con 50m lo prende, e invece la al feyenord sta giocando.
Se fosse un fuoriclasse non si accontenterebbe di prendere 2 mln e non vorrebbe venire al Milan, molto semplicemente... Questo qui è il massimo al quale possiamo ambire

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.