Gimenez: il Milan offrirà max 35 mln. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Tanti altri profili da 1 furlano li abbiamo steccati.
Può andar bene, può andar male.

Ma le ambizioni andrebbero anche alzate a un certo punto...
Be certo, ma anche se spendi 50 milioni può sbagliare. Il problema è che i calciatori forti e affermati i famosi top player che ti fanno vincere le partite, costano tutti dai 60-70 milioni in su.

Reaction score
4,782
A gennaio per strappare un titolare ad un'altra squadra devi pagarlo e anche bene. In alternativa si può spulciare tra gli esuberi dei top team quei giocatori che non stanno vedendo il campo, magari li si ottiene anche in prestito con diritto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
In effetti, la scadenza crea dei giochi di forza differenti, hai ragione, ma quel che penso è che comunque parliamo del Feyenoord, se arrivano agli ottavi ci hanno già la pancia piena, si beccano 14 milioni con cui ci fanno un mercato intero e quel che viene in più è grasso che cola, anche in campionato sembrano già fuori dalla lotta scudetto per cui non credo che ritengano essenziale la presenza di Gimenez da qui a giugno, per una buona proposta possono farne a meno.
Non vuol dire che se ne priveranno a cuor leggero, è una società scaltra come tutte le olandesi, che lasciano partire i propri giocatori a prezzi giusti e a volte sopravvalutandoli (vedi tutti quelli che escono da casa Ajax a cifre enormi). Io credo, illudendomi probabilmente, che domani presenteremo un'offerta tra i 30 e i 35 e lì cadranno le loro resistenze, anche e soprattutto perché non leggo di altre squadre interessate al momento.
Staremo a vedere, per me se offrono davvero 35 milioni significa che hanno cambiato politica.

Secondo me c'è il veto a fare offerte superiori a 20 milioni.
Ed è un veto assoluto e invalicabile, che viene direttamente dal CDA.
Oltre questa cifra si va con i bonus e basta.

E secondo me gli olandesi si metteranno a ridere di fronte all'offerta definitiva, che saranno i soliti 20+x di bonus.

Pero magari mi sbaglio e mi smentiscono. Sognare non costa nulla anche se, opinione mia, qui si sta veramente sognando ad occhi aperti, di fronte ad una realtà delle cose che drammaticamente ci fa tornare sempre coi piedi ben ancorati per terra.

Reaction score
3,864
Staremo a vedere, per me se offrono davvero 35 milioni significa che hanno cambiato politica.

Secondo me c'è il veto a fare offerte superiori a 20 milioni.
Ed è un veto assoluto e invalicabile, che viene direttamente dal CDA.
Oltre questa cifra si va con i bonus e basta.

E secondo me gli olandesi si metteranno a ridere di fronte all'offerta definitiva, che saranno i soliti 20+x di bonus.

Pero magari mi sbaglio e mi smentiscono. Sognare non costa nulla anche se, opinione mia, qui si sta veramente sognando ad occhi aperti, di fronte ad una realtà delle cose che drammaticamente ci fa tornare sempre coi piedi ben ancorati per terra.
Il limite lo hanno sul payroll non sul cartellino, se gimenez si accontenta di uno stipendio che rende il payroll Max 10 mil allora possono spendere 35 di cartellino come fatto per cdk

Reaction score
5,637
Tanti altri profili da 1 furlano li abbiamo steccati.
Può andar bene, può andar male.

Ma le ambizioni andrebbero anche alzate a un certo punto...
Avessi detto 32 enne a 100M con 10M di stipendio...

Gimenez é veramente il prototipo del moneyball targato Furlani/Cardinale: giovane, costo relativamente basso e stipendio facilmente sostenibile. Se Gimenez dovesse andare male 25/30M li recuperi senza troppa fatica. L'abbiamo fatto con Piatek, con CDK e con Paquetà, adesso sembra diventato un rischio che possa far crollare casa Milan.

Evidentemente qui o si paga la rata a Elliott, o si compete. Entrambe non possono farle.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto