Gimenez:"Il Milan deve sempre giocare la CL".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,070
Tornare a giocare la Champions? La Champions è importante. Il Milan deve sempre giocarla. Oggi partita chiave. Sarà determinante conquistare i tre punti. Ho i 90 minuti nelle gambe? Si, sto bene. Parlano per me le ultime stagioni sempre positive. E' importante che la squadra lavori insieme per raggiungere la vittoria".

images

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,070
Ma è possibile che questi parli sempre?

Reaction score
9,433
Tornare a giocare la Champions? La Champions è importante. Il Milan deve sempre giocarla. Oggi partita chiave. Sarà determinante conquistare i tre punti. Ho i 90 minuti nelle gambe? Si, sto bene. Parlano per me le ultime stagioni sempre positive. E' importante che la squadra lavori insieme per raggiungere la vittoria".

images
Questo ragazzo tecnicamente lascia molto a desiderare, speriamo che inizi a segnare anche gol sporchi

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,944

images
almeno non ha detto che è una finale