Gimenez: il Feye. provoca sul sorteggio. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,422
Sky: per Gimenez il Feyenoord ora gioca un pò anche sul sorteggio di Champions. La qualificazone vale 10 mln. Il Feyennord provoca il Milan dicendo "E se io esco perchè ti ho dato Gimenez"? Ma il Milan spera di concretizzare a breve. Quando verrà conclusa la trattativa per Gimenez, il Milan darà Morata al Gala.

Mediaset più pessimista: il Feyenoord ha messo un muro dopo il sorteggio e per recuperare quei 10 milioni non vuole più scendere sotto i 40. Il Milan non alza dai 30 + bonus.

News precedenti

Calciomercato.com: per arrivare definitivamente a dama, il Milan deve alzare di 2-3 milioni l'offerta per Gimenez. Dipende tutto dal club rossonero. Il sorteggio, come ampiamente riferito, non incide sulla trattativa.

01jjxqgtersz37a8549j.jpg
Speriamo resti e ci purghi al play off.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,742
Sky: per Gimenez il Feyenoord ora gioca un pò anche sul sorteggio di Champions. La qualificazone vale 10 mln. Il Feyennord provoca il Milan dicendo "E se io esco perchè ti ho dato Gimenez"? Ma il Milan spera di concretizzare a breve. Quando verrà conclusa la trattativa per Gimenez, il Milan darà Morata al Gala.

Mediaset più pessimista: il Feyenoord ha messo un muro dopo il sorteggio e per recuperare quei 10 milioni non vuole più scendere sotto i 40. Il Milan non alza dai 30 + bonus.

News precedenti

Calciomercato.com: per arrivare definitivamente a dama, il Milan deve alzare di 2-3 milioni l'offerta per Gimenez. Dipende tutto dal club rossonero. Il sorteggio, come ampiamente riferito, non incide sulla trattativa.

01jjxqgtersz37a8549j.jpg
Il virgolettato riportato da Sky sarà scritta sotto dettatura di Fuffani. Io fino all'ultimo sono pessimista, perché questa società ha abituato il tifoso solo alle delusioni.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,795
SE Morata parte davvero, SE arriva davvero un sostituto sarà un piano D o E, non Gimenez

Reaction score
11,573
Fuffon fuffon
L'inafferrabile ⭐

Forse ora i tanti Fantozzi iniziano ad avere il "leggerissimo sospetto" che non arriverà nessuno e alla fine Morata "tutto risolto è carico e pronto a dare il massimo per il cloeb"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto