Gimenez e Musah alla Lazio: l'offerta di Lotito.

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,188
Credo che pochi tifosi stiano "soffrendo" attualmente come il tifoso della Lazio.
`
`

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
1,966
Ma il baciamadonne così vicino al Vaticano non è che lo fanno cardinale?

non Jerry, ma cardinal Madonkisses

Jino

Senior Member
Reaction score
10,610
Mi sembrano due situazioni contabili ben diverse però.

Musah può essere ceduto per poco meno di una decina di milioni, non ho i dati sotto mano ma credo che per i vari discorsi di ammortamento e minusvalenze andrebbe bene, e qualche spicciolo male non fa.
Possibile che in tutta Europa non ci sia un Hoffenhiem o un Rennes o un Villareal o un Leeds che se lo prenda a titolo definitivo?

Mentre per Gimenez qualsiasi operazione va letta solo per averlo tra un anno valorizzato, per metterlo in vetrina nel 2027 ad una quindicina di milioni. Perché oggi il temerario che ti offre 25 milioni non credo proprio esista.
Ed allora la Lazio potrebbe pure avere senso.

Tu ce lo vedi Gimenez fare bene alla Lazio con Gattuso? Ha abbastanza veleno? Ha abbastanza bava alla bocca?

Djerry

Well-known member
Reaction score
526
Tu ce lo vedi Gimenez fare bene alla Lazio con Gattuso? Ha abbastanza veleno? Ha abbastanza bava alla bocca?

:lol:
Vedo male la Lazio, vedo male Gattuso e vedo male Gimenez.

Però serve appunto una squadra che faccia abbastanza schifo, altrimenti Gimenez non vede il campo, ma non così schifo da non fargli proprio ricevere palla.

La Lazio potrebbe essere il giusto compromesso che gli garantisce quel posto.

Reaction score
9,211
Tuttosport: Santiago Gimenez e Yunus Musah sono finiti (come abbiamo già riferito su MW, NDR) nel mirino della Lazio di Gennaro Gattuso. Il messicano, alle prese con un infortunio rimediato ai Mondiali e scivolato indietro nelle gerarchie dell'allenatore Amorim, valuta l'addio tramite la sua agente Rafaela Pimenta, sebbene l'operazione per la Lazio rappresenti un impegno economico rilevante che il presidente Lotito vorrebbe impostare sulla base di un prestito con diritto di riscatto, formula valutata anche per lo stesso Musah.

images
Wow, che grande offerta! L'offerta è "prestatemeli tutti e due con diritto", che ovviamente non eserciterò mai perché non ho un euro che si accompagna con l'altro. Direi veramente entusiasmante, però magari Bobby e Hendrick e Calvelli, che non hanno mai venduto neppure una macchina usata nella loro vita, lo faranno davvero. Che altro possono fare?

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,840
Wow, che grande offerta! L'offerta è "prestatemeli tutti e due con diritto", che ovviamente non eserciterò mai perché non ho un euro che si accompagna con l'altro. Direi veramente entusiasmante, però magari Bobby e Hendrick e Calvelli, che non hanno mai venduto neppure una macchina usata nella loro vita, lo faranno davvero. Che altro possono fare?
Il vero problema è lo stipendio, ci toccherà pagarne la metà per entrambi mi sa...

Alto