Gimenez è del Milan. Arriva oggi. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
40,083
Mediaset: Gimenez al Milan. E' fatta per 15 mln più 5 di bonus.

Sky: Gimenez é del Milan. Oggi sarà a Milano. Il Feyenoord incasserà 32 mln di euro più bonus.

News precedenti

GDS in edicola sul possibile doppio colpo in attacco del Milan. La trattativa per Gimenez si è sbloccata a quota 32 mln più bonus. Oggi possono arrivare le firme in modo che il giocatore possa mettersi su un aereo direzione Milano. I controlli fisici effettuati dall'attaccante hanno rilevato solamente un lieve problema fisico. Gimenez, insomma, sarà il nuovo attaccante del Milan. E non finisce qui. Come ampiamente riferito, oggi è previsto un incontro con Mendes per Joao Felix. L'agente lo spinge verso i rossoneri che vorrebbero prenderlo con la formula del prestito. Il Milan in quella zona ha bisogno di un nuovo innesto, considerato che ormai l'unico ricambio è Chuku

Copyright-ProShots-27007771.jpg

Ultima modifica:

nik10jb

Junior Member
Reaction score
302
Sky: Gimenez é del Milan. Oggi sarà a Milano

News precedenti

GDS in edicola sul possibile doppio colpo in attacco del Milan. La trattativa per Gimenez si è sbloccata a quota 32 mln più bonus. Oggi possono arrivare le firme in modo che il giocatore possa mettersi su un aereo direzione Milano. I controlli fisici effettuati dall'attaccante hanno rilevato solamente un lieve problema fisico. Gimenez, insomma, sarà il nuovo attaccante del Milan. E non finisce qui. Come ampiamente riferito, oggi è previsto un incontro con Mendes per Joao Felix. L'agente lo spinge verso i rossoneri che vorrebbero prenderlo con la formula del prestito. Il Milan in quella zona ha bisogno di un nuovo innesto, considerato che ormai l'unico ricambio è Chuku

Vedi l'allegato 8899
fino a che non ci sono le firme sui contratti e il superamento della visita medica mi aspetto che possa ancora succedere di tutto

Reaction score
5,232

News precedenti

Vedi l'allegato 8899
Questi incapaci pensano davvero di risolvere con Walker e Gimenez? Se non arriva almeno un buon giocatore in mediana la rosa rimarrà terribilmente incompleta. A che serve sto incompiuto di Felix? A calmare la piazza?

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,278

News precedenti

Vedi l'allegato 8899
che caos, come buttare nel tritacarne pure nuovi arrivi

Dave90

Well-known member
Reaction score
801
Posso dire, quantomeno, che mi hanno sorpreso. Un acquisto fuori da tutti i parametri che hanno usato finora. Il giocatore mi piace, un cagnaccio dell'area di rigore molto interessante. Ovviamente giocare in Italia è un'altra storia, tutta da scoprire. Ma almeno le intenzioni possiamo premiarle.

Reaction score
1,340
Questi incapaci pensano davvero di risolvere con Walker e Gimenez? Se non arriva almeno un buon giocatore in mediana la rosa rimarrà terribilmente incompleta. A che serve sto incompiuto di Felix? A calmare la piazza?
Sono d'accordo che serve un centrocampista e probabilmente anche altro, ma nel mio piccolo un calciatore talentuoso non lo rifiuto a prescindere, poi è giusto che ognuno abbia il suo pensiero

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,422
Sono d'accordo che serve un centrocampista e probabilmente anche altro, ma nel mio piccolo un calciatore talentuoso non lo rifiuto a prescindere, poi è giusto che ognuno abbia il suo pensiero
Serve assolutamente un centrocampista. Ora ne hai 5 mal assortiti. Se Casadei è del Torino ormai, forse esce Ricci? Sarebbe importante un italiano per le liste. Ma non ci credo che spendono oltre 60 milioni a gennaio

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,041
Hanno sbagliato clamorosamente tutto quello che potevano sbagliare in questi due anni, ma almeno adesso sembra stiano cercando di eliminare il pattume e tagliare i rami secchi e pare stiano finalmente facendo un investimento per il centravanti, ma mi aspetto altro in questi due giorni e soprattutto mi aspetto una mega rivoluzione quest'estate, c'è una marea di lavoro da fare anche se lasciar fare il mercato a chi ha sbagliato quasi tutto in questi anni non mi lascia speranzoso.

Reaction score
5,232
Sì, Felix è uno che di potenzialità ne ha ma le automobili senza pneumatici o senza benzina non camminano

kollaps

Well-known member
Reaction score
134
Finalmente due giocatori che ci servivano, terzino destro e punta centrale.
Ora manca un mediano pensante e dico attenzione a Ricci negli ultimi giorni.
Se chiudessimo con Walker, Gimenez, Ricci e Felix avremmo per lo meno un’ossatura di squadra decente da dare a Conceicao.
Altro che dissidi con l’allenatore, stanno facendo quello che ha richiesto: sia epurare chi é sgradito, sia prendere i ruoli mancanti.
Per questo io ho seri dubbi che il mercato lo stia facendo moncada

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto