Gimenez é a Milano. É del Milan:"Sono contento".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Ditegli che il derby di domani è una messinscena e giocheremo alla meno, perché gli indaisti ci fanno pietà e non vogliamo infierire, date retta.

Cercate di essere convincenti.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,961
Sembra molto motivato ed inoltre ha spinto molto per venire
Mi pare molto più convinto del CDK ai tempi

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Sembra molto motivato ed inoltre ha spinto molto per venire
Mi pare molto più convinto del CDK ai tempi
E' vero che ha 23 anni, CDK ne aveva mi pare 21. Speriamo che caratterialmente sia tosto. 35M si esige subito un impatto importante.

Spero che segni subito. CDK aveva iniziato bene, poi non segnando in campionato si era psicologicamente perso, peccato che il suo primo goal lo fece abbastanza presto, ad inizio in campionato contro la Juventus ma fù annullato per fuorigioco millimetrico.

Reaction score
9,466
Calcia bene col sinistro, bravo a ricevere spalle alla porta, girarsi subito e tirare, anche quando riceve fronte alla porta tende a tirare subito senza giochetti vari. I movimenti da prima punta li ha, giocatore più di sostanza che da WOW.
Speriamo si adatti presto alla serie A.
Grazie .E veloce? Riesce a saltare il suo avversario come Thurman quando va in contropiede?

Reaction score
2,084
Non dico più niente.
Ero esaltatissimo da Piatek ai tempi, e ci sono rimasto malissimo.

Nel dubbio benvenuto Santi, spero tu possa diventare un idolo qui a Milano.

P.s. Sapevate che il papà era calciatore in argentina?
Christian Gimenez, anche lui attaccante.

Reaction score
4,782
Gimenez é appena arrivato a Milano. É un nuovo giocatore del Milan. Domani visite e firma.

"Sono contento. Saluto ai tifosi del Milan, un abbraccio grande e tante benedizioni. Diamo il massimo. Ho scelto il Milan perché é una squadra molto grande".

Vedi l'allegato 8902
Al di là del giocatore in sé apprezzo il suo grandissimo desiderio di venire al Milan, che è stato decisivo per la trattativa.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Lati positivi:
Finalmente abbiamo fatto uno sforzo economico per prendere un centravanti.
Finalmente abbiamo un centravanti vero, che vive per il gol.
Mi sembra un giocatore di garra e cattiveria, e non ne abbiamo molti. Forse solo Pavlovic.

Unico lato negativo, o per meglio dire, unica incognita, è il rendimento in un campionato ben diverso da quello olandese e in una situazione da subito complicata (momento difficile, maglia che pesa, ecc...).
Certamente non stiamo parlando di un talento purissimo o di un centravanti completo, anche perchè altrimenti non ce lo saremmo potuti permettere. E' un uomo d'area, e come tale andrà servito.

Comunque sono soddisfatto di questa operazione come poche volte mi è capitato negli ultimi anni, anche perchè contestualmente significa disfarsi di Morata, che rischiava di rimanerci nel groppone per 5 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto