Gimenez day: visite, firma (cifre) e poi derby.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,118
Oggi è il Gimenez day. L'attaccante sosterrà le visite mediche a partire dalle ore 8:15. Alle 15 sarà a Casa Milan per le firme. Alle 18 sarà in tribuna a San Siro per assistere al derby.

E' stato pagato 30 mln più bonus per un massimo di 35 mln, firmerà un contratto fino al 2028, con opzione per un ulteriore anno, a 2,5 milioni di euro netti a stagione.
Gimenez%20Milan.jpg
C'è da dire una cosa però riguardo questa dirigenza penosa che abbiamo. Sicuramente stanno facendo esperienza sulla nostra pelle, però sembra che gli sbagli fatti questa estate, stanno cercando di sistemarli anche se, tardi. Di questo bisogna darne atto.
Vedi, Fonseca, Morata, Okafor, Royal ecc..

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,835
Oggi è il Gimenez day. L'attaccante sosterrà le visite mediche a partire dalle ore 8:15. Alle 15 sarà a Casa Milan per le firme. Alle 18 sarà in tribuna a San Siro per assistere al derby.

E' stato pagato 30 mln più bonus per un massimo di 35 mln, firmerà un contratto fino al 2028, con opzione per un ulteriore anno, a 2,5 milioni di euro netti a stagione.
Gimenez%20Milan.jpg

Se va in tribuna non potrà fare a meno di osservare Fuffani e pensare perché l'idiota c'ha sempre quel sorrisetto stampato fisso in faccia.

Reaction score
5,637
Non lo conosco abbastanza, ho visto l’ultima partita che ha fatto contro il Bayern, ed è il classico attaccante che fa reparto da solo. Troppo difficile da giudicare visto che gli altri difendevano altissimi.

Vorrei vederlo contro un Parma o un Como. Il Messico non mi è mai capitato di vederlo ultimamente e cosi il Feyenoord.

Un acquisto che mi piace come modalità ed idea, 23 anni e in ascesa. Finalmente.

Se riesco mi recupero qualche partita del Feyenoord, ma penso che lo vedremo prima di quando potrò farcela :lol:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,584
:muhahah:

In realtà secondo me non somiglia a nessuno di questi. C'è da dire che purtroppo per lui e noi si troverà in un ambiante abbastanza tossico
Si ho sparato un po' di nomi per incutere terrore. Sembra Retequi di Wish, classico sudamericano che vive per il gol insomma..e questi giocatori o fanno 30 gol a stagione o sono dei super flop, sono terrorizzato

Alto