Gimenez day: visite, firma (cifre) e poi derby.

Reaction score
4,820
Data la condizione dello spogliatoio e il caos creato dalla dirigenza, la piallata è praticamente certa ahinoi. Meglio cosi che firmi prima :asd:
Sarebbe oro un pareggio, ma anche una sconfitta dignitosa non sarebbe da buttare (poi in cuor mio da tifoso spero che invece il Milan mi sorprenda in positivo).

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,293
Guardavo i suoi video ed essendo mancino in teoria gli assist dalla nostra fascia più pericolosa ce li ha sul suo piede preferito per il tiro immediato.

Reaction score
618
Sarebbe oro un pareggio, ma anche una sconfitta dignitosa non sarebbe da buttare (poi in cuor mio da tifoso spero che invece il Milan mi sorprenda in positivo).
Per questa sudditanza nei derby nonstante gli ultimi due vinti comunque dobbiamo ringraziare quel pelato da Parma. Che ca.. aveva combinato

Reaction score
4,820
Per questa sudditanza nei derby nonstante gli ultimi due vinti comunque dobbiamo ringraziare quel pelato da Parma. Che ca.. aveva combinato
Nel mio caso no, per esempio in supercoppa ero convinto avessimo il 50% di possibilità.

Stavolta il derby arriva proprio in un momentaccio, dopo la brutta sconfitta a Zagabria, senza Fofana e con tutte le voci uscite negli ultimi giorni tra mercato e problemi di spogliatoio. L'Inter invece ci arriva molto bene.
Poi ogni partita è storia a sé, ma è chiaro che l'Inter parte sulla carta nettamente favorita.

Ps: aggiungerei il fattore Chiffi

Reaction score
5,400
Nel mio caso no, per esempio in supercoppa ero convinto avessimo il 50% di possibilità.

Stavolta il derby arriva proprio in un momentaccio, dopo la brutta sconfitta a Zagabria, senza Fofana e con tutte le voci uscite negli ultimi giorni tra mercato e problemi di spogliatoio. L'Inter invece ci arriva molto bene.
Poi ogni partita è storia a sé, ma è chiaro che l'Inter parte sulla carta nettamente favorita.

Ps: aggiungerei il fattore Chiffi
Che riduce drasticamente le nostre possibilità di fare punti

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,293
il destro non lo usa nemmeno per scendere dal letto però
Qualche golletto lo ha fatto gol destro non è totalmente negato. Mi riferivo al fatto che se viene nutrito più da sinistra, come probabile visto chi c'è su quella fascia, è teoricamente, facilitato. In teoria eh, finché non lo vediamo in campo sono pure chiacchiere purtroppo, YouTube non conta niente.
Col destro non è come Chuckwu, lui non lo ha veramente.

Alto