Gimenez: così non va. Serve formula giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,168
In questo momento pure se metti Haaland al Milan farebbe fatica, ma se vogliamo già prendere Gimenez e buttarlo nel cesso facciamo pure. Poi non lamentiamoci che i giocatori fanno bene in altri ambienti, siamo noi i primi che avvelenano i pozzi.

Dal momento che è stato dipinto da quasi tutti come un nuovo Haaland (lo paragonavano anche a batistuta, vabbè :asd: ), ora giustamente si becca le critiche.
Basterebbe non esaltarsi per ogni minima cacata (come fatto per l'assist vs la roma) e ponderare i giudizi, senza esaltare a dismisura/distruggere il giocatore alla sua prima apparizione.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,928
Per me basta comparare le partite degli avversari e le nostre, in particolare:
1) quanto siano diversamente affollate le aree
2) che tipo/qualità di palloni arrivino

Reaction score
12,138
In questo momento pure se metti Haaland al Milan farebbe fatica, ma se vogliamo già prendere Gimenez e buttarlo nel cesso facciamo pure. Poi non lamentiamoci che i giocatori fanno bene in altri ambienti, siamo noi i primi che avvelenano i pozzi.
Io sono di un' altra filosofia di pensiero, non per forza giusta, magari mi sbaglio.

Ma per me, sono i giocatori che fanno grande una squadra, non è la squadra a fare grandi i giocatori.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Dal momento che è stato dipinto da quasi tutti come un nuovo Haaland (lo paragonavano anche a batistuta, vabbè :asd: ), ora giustamente si becca le critiche.
Basterebbe non esaltarsi per ogni minima cacata (come fatto per l'assist vs la roma) e ponderare i giudizi, senza esaltare a dismisura/distruggere il giocatore alla sua prima apparizione.
Credo che l'esaltazione derivi dal fatto che per la prima volta dopo tanto il Milan ha preso un vero 9 e ha speso 30milioni.
Poi lo sappiamo benissimo tutti che probabilmente il meglio lo vedremo dalla prossima stagione.

Ma lo sai, non mi piace buttare negatività anche in situazioni come queste dove non è necessario e neanche vero

Reaction score
12,138
Da non intenditore, ne da appassionato di calcio, ho visto al primo stop sbilenco che Gimenez non era il nostro salvatore...

Al secondo ho avuto la certezza

Reaction score
12,138
Credo che l'esaltazione derivi dal fatto che per la prima volta dopo tanto il Milan ha preso un vero 9 e ha speso 30milioni.
Poi lo sappiamo benissimo tutti che probabilmente il meglio lo vedremo dalla prossima stagione.

Ma lo sai, non mi piace buttare negatività anche in situazioni come queste dove non è necessario e neanche vero
Si si per carità, i gol li fa pure.
Magari l' anno prossimo ne fa 20 se tutto il resto della squadra gira a meraviglia.

Ma non credo entrerà nella storia degli attaccanti del calcio, ecco.

Reaction score
9,433
La porta la "sente" benissimo, non c'è da dire niente.

Ma non vedo molto altro, non è detto che basti.

Per ora, non mi sembra meglio di un Retegui
Retegui da quando è con Gasperini difende palla in modo divino. Gimenez non sa difendere palla,va sempre a palla scoperta.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,701
Si si per carità, i gol li fa pure.
Magari l' anno prossimo ne fa 20 se tutto il resto della squadra gira a meraviglia.

Ma non credo entrerà nella storia degli attaccanti del calcio, ecco.
A beh, non voglio andare off Topic ma guarda Haaland ( infatti ) farà anche 50 gol a stagione ma tecnicamente è un disastro.
E' un grande finalizzatore con un fisico da cestista e una cattiveria come pochi.

Poi il calcio per come lo intendiamo noi è un altra coso, Messi, Kakà, R9, Zidane, Totti... quello è il calcio.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,990
Quoto alla grande, Lautardo invece se non segna per 10 partite di fila “Lautaro non segna ma con lui tutta la manovra offensiva funziona meglio, ha capito che il goal non è la cosa più importante e ora è completamente al servizio della squadra. Fenomenale”
Lautaro is nuovo Morata

Reaction score
2,728
gli stop sbagliati in maniera goffa in effetti non lasciano belle sensazioni.
dovrebbe inoltre smettere di pregare dopo i gol, visto che l'altro ieri prima glielo hanno annullato, poi ha fatto doppietta KRISTOvic, se non è un segno divino questo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto