Gimenez: club inglesi interessati. Può partire.

Reaction score
171
Tuttosport: si stanno diffondendo voci di interessamento dalla Premier League per Santiago Gimenez, il cui futuro al Milan, nonostante le dichiarazioni ufficiali, non è affatto scontato, data la ricerca di un grande attaccante da parte del club rossonero.

gimenez-a91e2904-2aed-4e3a-9b54-d8a31c5b922f.jpg
Io continuo a non capire perché bisognerebbe cederlo. È arrivato a gennaio e non ha avuto il tempo di dimostrare nulla.
Gimenez è un attaccante d'area per caratteristiche e a me sembra che il suo mestiere lo sappia anche fare.
Non gli vogliamo costruire una squadra decente in grado di rifornirlo e di metterlo in condizione di buttarla dentro? Si provi almeno questa cosa prima di bollarlo come bidone e cercare di sbolognarlo in giro.

Reaction score
1,350
Questo cercano il Messi o il Ronaldo di turno, da pagare poco di cartellino e 1/3 d’ingaggio rispetto al suo valore di mercato.
Che ci faccia vincere, stia zitto, senza dargli uno straccio d’aumento o di premio.
Che faccia vendere magliette e che non chieda però i diritti d’immagini visto che i soldi li devono portare loro in America.

Ma siamo arrivati OTTAVI, all’ultima giornata tutti hanno chiesto la loro sparizione… ma cosa ci fanno ancora qui?
In un mese solo vendite e non uno straccio di acquisto.
Anche i tifosi tutti MUTI

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
512
Siamo veramente alle comiche, stiamo parlando di uno che è stato preso a gennaio e ha giocato tipo 500 minuti con la nostra maglia, mi vergogno profondamente e mi vien voglia di stracciare l’abbonamento

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,491
Io continuo a non capire perché bisognerebbe cederlo. È arrivato a gennaio e non ha avuto il tempo di dimostrare nulla.
Gimenez è un attaccante d'area per caratteristiche e a me sembra che il suo mestiere lo sappia anche fare.
Non gli vogliamo costruire una squadra decente in grado di rifornirlo e di metterlo in condizione di buttarla dentro? Si provi almeno questa cosa prima di bollarlo come bidone e cercare di sbolognarlo in giro.
Ma qui il punto, come già scritto da qualcuno, è che se arriva qualcuno con 40 milioni lo vendono istantaneamente. Ovviamente senza pensare al sostituto. Sono capaci di recuperare Morata e Origi.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
4,198
Se danno via anche Gimenez mi sa che i nostri avversari diretti merdazzurri non saranno né i nati dopo né i bergamosci, ma quelli del Pisa, per non retrocedere.

Reaction score
13,681
Ricordo a tutti che ad oggi il Milan ha Santi a quanto pare in uscita e Colombo al Parma per Leoni ( forse ).
Sarebbe un totale di ZERO attaccanti in rosa, per quello non credo molto alla sua cessione.
Appena comprato a 35...dovrebbero pareggiare l'offerta per venderlo,e dubito che qualcuno lo farà :muhahah:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659
Ricordo a tutti che ad oggi il Milan ha Santi a quanto pare in uscita e Colombo al Parma per Leoni ( forse ).
Sarebbe un totale di ZERO attaccanti in rosa, per quello non credo molto alla sua cessione.

Stiamo a zero pure a centrocampo per quello, ma non mi pare se ne proccupino più di tanto.

Stanno ancora contando i soldi di TJ e sono impegnati a fare mobbing a Theo.

Alto