Gimenez: c'è il Chelsea. E Dovbyk...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,544
E si.

Senza centravanti forte strada non ne fai.
Hai Rafa ma serve un ATT con caratteristiche diverse sia da lui sia dalle secondo punte che gli affiancheresti (Nkunku, Pulisic).
Sì hai Balestien ma ha ancora la bocca sporca di latte.
Con Gimenez Allegri non ci fa neanche il brodo, è uno schivatore di palloni pazzesco.

Reaction score
227
A questo punto speriamo arrivi Dovbyk.

Io sono del partito Gimenez, ma dopo tutto quello che si sta vedendo, se dovesse rimanere in un ambiente che ha cercato di cacciarlo in tutti i modi si rischierebbe di tenere solamente un giocatore depresso.
Vorrei tanto che resistesse e facesse ricredere tutti, ma sono cose che non succedono spesso, più probabilmente vedrebbe poco il campo, si deprimerebbe e lo stress lo metterebbe pure a maggior rischio infortuni.

Mi dispiace un sacco per lui, non esiste più lo stile Milan.

Avrei preso un altro ma tenendo anche lui, in modo da creare una concorrenza interna e comunque alternative con caratteristiche diverse da giocarsi a seconda dell'avversario.
Francamente nessuno dei due mi sembra un top però sicuramente ad Allegri Giménez non piace

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,136
Ragà ma da quanti anni attendiamo l ultimo giorno di mercato per il completamento della Rosa?
Ricordo un gennaio aspettavamo una punta e arrivo lazetic,un altro mercato con Maignan infortunato e restammo con tatarusanu,il regista mai arrivato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto