Gimenez: c'è il Chelsea. E Dovbyk...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,501
Sky: Chelsea pensa a Gimenez. Milan su Dovbyk. In quel caso la Roma dovrebbe trovare un sostituto. E' difficile, ma si lavora.

gimenez%20milan.jpg
A questo punto speriamo arrivi Dovbyk.

Io sono del partito Gimenez, ma dopo tutto quello che si sta vedendo, se dovesse rimanere in un ambiente che ha cercato di cacciarlo in tutti i modi si rischierebbe di tenere solamente un giocatore depresso.
Vorrei tanto che resistesse e facesse ricredere tutti, ma sono cose che non succedono spesso, più probabilmente vedrebbe poco il campo, si deprimerebbe e lo stress lo metterebbe pure a maggior rischio infortuni.

Mi dispiace un sacco per lui, non esiste più lo stile Milan.

Avrei preso un altro ma tenendo anche lui, in modo da creare una concorrenza interna e comunque alternative con caratteristiche diverse da giocarsi a seconda dell'avversario.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,104
Sky: Chelsea pensa a Gimenez. Milan su Dovbyk. In quel caso la Roma dovrebbe trovare un sostituto. E' difficile, ma si lavora.

gimenez%20milan.jpg
Il punto non è cedere o meno Gimenez.

Il punto è cacciare a calci in qulo chi lo ha preso a gennaio per la bellezza di 35 milioni e ora lo vuole vendere a tutti i costi offrendolo a destra e manca.

Fino a quando non risolviamo questo problema una volta per tutte è anche inutile parlare di trattative di mercato, acquisti, cessioni.
Siamo una cosa ridicola, impresentabile, vergognosa, non c'è nulla di una società di calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto