Gimenez:"Caviglia sistemata. Preparatevi! Milan un sogno".

Reaction score
10,679
Nella mia fervida immaginazione giovanile il primo esempio di attaccante funzionale è stato José mari.

Al Milan club chiedevo: ma questo quando cazzzo segna ?

In coro, i più grandi: eh ma questo corre!

Ho capito, dicevo io, ma mica siamo alle olimpiadi.
Li ho capito anzitempo cosa fosse un 'funzionale '.
Ma anche oggi con uno che sta al Milan più o meno è così. Come vedi i tempi cambiano ma c'è sempre qualcuno pronto a giustificare

sottoli

Junior Member
Reaction score
836
Gimenez annuncia:"La mia caviglia è sistemata, preparatevi! Mi devono vedere qualcosa in me perché, anche se non ho dato le prestazioni sportive che avrei voluto e non ho ancora dimostrato chi sono e cosa so fare, hanno fiducia nelle mie capacità e mi hanno difeso in molte occasioni quando mi hanno criticato, e questo lo apprezzo molto".

"Il Milan è una squadra per cui sognavo di giocare fin da bambino. Guardare Dida, Kaká, Crespo, Ronaldinho, Pirlo, mi fa venire la pelle d'oca. Rappresentare la loro maglia è un grande onore per me. I sogni diventano realtà e apprezzo molto il fatto che si fidino di me, perché personalmente non ho mai avuto grandi prestazioni sportive".

Modric? È il mio vicino di casa. Abbiamo condiviso momenti davvero belli perché parla spagnolo e, cosa ancora più importante, abita accanto a me. Un aneddoto? Un aneddoto interessante è che è venuto a casa mia, ha bussato alla porta e ha chiesto il lettino per i massaggi. È venuto anche il suo fisioterapista; sapeva che ce l'avevo, e quando me l'ha chiesto, ero con la mia famiglia, e tutti volevano una foto con lu (ride, ndr). Ha chiacchierato con loro, è un bravo ragazzo. Come persona, è ancora meglio. Mi ha aiutato molto, ha molta esperienza, è un grande leader ed è un grande giocatore".

Vedi l'allegato 11519
1769097717332.png

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,224
Ci siamo già trovati il sostituto .
Fai con calma.
È proprio il timore del sostituto che lo spinge a fare certe dichiarazioni.
E ci stanno anche! Speriamo che la concorrenza lo sproni.
Io preparo neutralmente il pallottoliere per entrambi.
Tanto se si finisce in una Coppa Europea servono entrambi.
Salvo trovare acquirenti per Gimenez, ma poi ripartirebbe la caccia alla scommessa franco africano

Reaction score
10,679
È proprio il timore del sostituto che lo spinge a fare certe dichiarazioni.
E ci stanno anche! Speriamo che la concorrenza lo sproni.
Io preparo neutralmente il pallottoliere per entrambi.
Tanto se si finisce in una Coppa Europea servono entrambi.
Salvo trovare acquirenti per Gimenez, ma poi ripartirebbe la caccia alla scommessa franco africano
Gimenez non serve a niente non sa difendere una palla neanche se gioca da solo

Reaction score
474
gli diamo un'altra possibilità ?
Se intende giocare con il 3 5 2 si, può fare la seconda punta che parte. Non sa fare sponde o tenere palla. Per la prima punta, l'opzione più semplice è acquistare fullkrug ma mi chiedo se non ci sia da qualche parte un tank che faccia sportellate, ma più giovane.
Per dire anche vlaovic non è profilo alla filkrug

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,470
Gimenez annuncia:"La mia caviglia è sistemata, preparatevi! Mi devono vedere qualcosa in me perché, anche se non ho dato le prestazioni sportive che avrei voluto e non ho ancora dimostrato chi sono e cosa so fare, hanno fiducia nelle mie capacità e mi hanno difeso in molte occasioni quando mi hanno criticato, e questo lo apprezzo molto".

"Il Milan è una squadra per cui sognavo di giocare fin da bambino. Guardare Dida, Kaká, Crespo, Ronaldinho, Pirlo, mi fa venire la pelle d'oca. Rappresentare la loro maglia è un grande onore per me. I sogni diventano realtà e apprezzo molto il fatto che si fidino di me, perché personalmente non ho mai avuto grandi prestazioni sportive".

Modric? È il mio vicino di casa. Abbiamo condiviso momenti davvero belli perché parla spagnolo e, cosa ancora più importante, abita accanto a me. Un aneddoto? Un aneddoto interessante è che è venuto a casa mia, ha bussato alla porta e ha chiesto il lettino per i massaggi. È venuto anche il suo fisioterapista; sapeva che ce l'avevo, e quando me l'ha chiesto, ero con la mia famiglia, e tutti volevano una foto con lu (ride, ndr). Ha chiacchierato con loro, è un bravo ragazzo. Come persona, è ancora meglio. Mi ha aiutato molto, ha molta esperienza, è un grande leader ed è un grande giocatore".

Vedi l'allegato 11519
.

Alto