Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da calciomercato.com, offensiva del Milan per Gimenez. I rossoneri stanno provando a convincere il Feyenoord a cedere l'attaccante. Si parte da 40 mln.
Come riportato da calciomercato.com, offensiva del Milan per Gimenez. I rossoneri stanno provando a convincere il Feyenoord a cedere l'attaccante. Si parte da 40 mln.
Se davvero arrivasse questo qui (ma non ci credo) sarebbe quantomeno un'ammissione di colpevolezza per lo scempio fatto in estate. Inoltre, Morata potrebbe assurgere al ruolo che (forse) gli compete, cioè seconda punta.
Una prima punta da 4-3-3 di 1,82? Bah, che arriva da un A2 italiana non mi lascia sicurissimo. Chi dice testiamo il danese del Man U non ha forse tutti i torti..questo è un cagnaccio ma lo vedi che il tocco e la classe di sesko son un altra cosa. Anche reijders x dire veniva da un livello simile ma rubava l occhio per qualcosa, l eleganza in conduzione l’ha sempre mostrata.
Poi oh, statisticamente prima o poi uno lo beccano. Gyokeres in Inghilterra era un cesso….
Abbiate fede
Può essere che ci dica nuovamente male come con Piatek , ma il punto è sempre lo stesso, i prezzi base ormai sono quelli.
A 15 prendi veramente lo scarto dello scarto.
In realtà nei campionati minori col giusto lavoro di scout si possono ancora prendere con due spicci i giocatori che poi diventano forti. Vedasi Dorgu pagato qualche centinaia di mila euro e oggi vale 40mln. Solo che i veri ds coi controc. con due spicci scovano i vari Dorgu, Frendrup, Ricci eccetera che poi diventano forti…il nostro genio superscovatore di talenti invece ha scovato Lazetic e Pellegrino e Terracciano.