Mi sembra ci sia un po troppa severità su questo ragazzo, Allegri comunque ha fatto bene ad arrabbiarsi, l'altra sera era proprio visibilmente sfiduciato e non puoi giocare cosi.
Io però non capisco cosa ci si poteva aspettare, lo dicemmo tutti dall'inizio che al massimo poteva essere una buona riserva e nulla più, poi che fosse meglio di Morata, Jovic e Abraham certo, ma ci voleva poco. Solo per questo qualcuno l'ha scambiato per il salvatore della patria, anche per i gol e le buone prestazioni delle prime partite.
Quanto alle caratteristiche, anche qui, tutti sapevamo che non andava bene per questo allenatore, difatti Allegri avrebbe preferito addirittura scambiarlo con Dovbyk che non è proprio Va basten...e se preferiva questo non è che è impazzito dalla mattina alla sera, stiamo vedendo che il messicano non riesce a fare il lavoro da prima punta o meglio ci si impegna ma lo sforzo eccessivo per lui lo rende inutile in zona gol. Rimango convinto che da questo scambio avremmo tratto beneficio sia noi che la Roma.