Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Calciomercato.it: Milan e Porto hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’attaccante messicano. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ai 20 milioni di euro.
Mossa fatta solo e unicamente per abbassare il monte ingaggi, esattamente come si sta facendo con la lista degli epurati. Se va bene anche loro se ne andranno con la stessa formula. Società che ormai è oltre la frutta, siamo all’ammazza caffè.
Se segna qualche gol nelle prime settimane e non entra nel tunnel della depressione sono convinto che fara una grande stagione con il Porto. É proprio il tipo di squadra e gioco nella quale puo eccelere, come lo fu il Feyenoord. Il rischio per me é che a soli 20 milioni se fa una buona stagione é un prezzo troppo basso (se torna a segnare in Champions ad esempio). Se invece non fa bene, ce lo rispediscono.
Gran affare per il Porto, pessimo per noi.
Calciomercato.it: Milan e Porto hanno trovato l’accordo per il trasferimento dell’attaccante messicano. La formula sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto, fissato intorno ai 20 milioni di euro.
Mediaset conferma: imminente la cessione di Gimenez al Porto in prestito con diritto a 20 mln.
Il problema è che l’argenteria di famiglia ormai l’anno venduta tutta, e la paccottiglia non la compra nessuno.
Certo resterebbero Rabiot e Maignan (da non escludere che uno dei due vada via), ma un minimo di facciata questa proprietà la deve pur mantenere. Probabilmente verranno ceduti la prossima stagione. Quest’anno avevano pianificato (già dallo scorso inverno), di fare plusvalenza facile con Leao, con Mendes che facilitasse le cose. Beh si è visto come è andata. Quando c’è l’incompetenza il disastro è praticamente inevitabile.