Hai pienamente ragione su quella stagione di Andrè Silva, ma lui è proprio il simbolo di giocatore dalla carriera inconsistente che dopo quell'annata a Francoforte ha iniziato la definitiva caduta libera a soli 26 anni. A Lipsia non ne potevano più di averlo sotto contratto tra un prestito e l'altro ed è finito addirittura all'Elche, che è come dire il Lecce.
Curioso che oggi sia proprio colui che in teoria cederà il posto a Gimenez al Porto, in attesa che rientri il titolare dal crociato rotto o che il giovane turco che hanno esploda.
Forse è una mia paranoia filosofica sul ruolo, ma ho odiato pochi giocatori quanto Bacca, che per me è proprio il manifesto della regola "i gol si pesano, non si contano".
Quel Milan sarà stato penoso, non ci sono dubbi, ma coi suoi gol sempre ottavi si arrivava e lui ovviamente non migliorava mezzo compagno.
Però concedimelo perché mi serviva soprattutto per dare un inizio alla lista usando la proverbiale frase di Galliani "l'abbiamo preso sfogliando l'Almanacco Panini".