Giletti:"Vlahovic andrà al Milan, secondo me".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,988
Massimo Giletti a Radio Bianconera su Vlahovic:"E' una situazione paradossale, ma io credo che il prossimo anno vada al Milan. Non è una certezza ma quasi, conoscendo Allegri. Temo che i giochi siano fatti ormai".

dusan%20vlahovic.jpg

Sinceramente....da svincolato com'è possibile che venga al Milan?

Significherebbe farlo diventare il più pagato della rosa, nell'ordine delle idee di 6-8 mln di euro l'anno, significherebbe pagare un bonus alla firma, perchè in molti li devono mangiarci sopra....

In Italia sinceramente solo l'Inter ha la disponibilità ma sopratutto la voglia di dare certi riconoscimenti economici.

Reaction score
16,023
Sinceramente....da svincolato com'è possibile che venga al Milan?

Significherebbe farlo diventare il più pagato della rosa, nell'ordine delle idee di 6-8 mln di euro l'anno, significherebbe pagare un bonus alla firma, perchè in molti li devono mangiarci sopra....

In Italia sinceramente solo l'Inter ha la disponibilità ma sopratutto la voglia di dare certi riconoscimenti economici.
Si certo,l'inter 🤣
Questi stanno iniziando a prendere i ceessi come noi,per risparmiare. Non mi sorprenderei dovessero vendere alcuni senatori,per alleggerire il monte stipendi.

Il turco sarà il primo,destinazione Gala. Poi Lautardo (che non vuole nessuno)

Jino

Senior Member
Reaction score
8,988
Si certo,l'inter 🤣
Questi stanno iniziando a prendere i ceessi come noi,per risparmiare. Non mi sorprenderei dovessero vendere alcuni senatori,per alleggerire il monte stipendi.

Il turco sarà il primo,destinazione Gala. Poi Lautardo (che non vuole nessuno)

Non ho detto che l'Inter lo prenderà, ho detto che l'Inter in Italia è l'unica che economicamente può fare operazione di questa portata.

In serie A i costi di un Vlahovic sono massimali...in Premier sono costi normali....per me è destinato a lasciare l'Italia, semplicemente perchè al ragazzo e a chi ne cura gli interessi il lato economico è sempre importanto tantissimo...e sarà a maggior ragione cosi anche stavolta, da svincolato.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,555
almeno lui qualche gol l'ha fatto...il nostro centravanti è ancora a secco....io comunque guarderei in Germania....ma tanto non mi ascoltano ai piani alti

Alto