Giletti sindaco di Roma? Lui:"Non smentisco".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,203
Come riportato dal CorSera, il prossimo candidato dl centrodestra a sindaco di Roma potrebbe essere Massimo Giletti. Lui non sembra tirarsi indietro:"Non smentisco".

Il PD preme per candidare David Sassoli. Sfida tra volti televisivi vecchi e nuovi.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,038
Come riportato dal CorSera, il prossimo candidato dl centrodestra a sindaco di Roma potrebbe essere Massimo Giletti. Lui non sembra tirarsi indietro:"Non smentisco".

Il PD preme per candidare David Sassoli. Sfida tra volti televisivi vecchi e nuovi.

Che trash! Due così farebbero sembrare la Raggi un Sindaco.

Reaction score
1,174

Secondo me Roma è talmente difficile da governare che forse è meglio non vincerla.. Giletti se ti va bene prende un 25%, per i suoi programmi tv di parte nessun grillino o sinistro scontento l voterebbe mai.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,051

Wow! C'è da dire che tutti i giornalisti poi finiti in politica hanno fatto brutta fine, se poi ti candidi in una città come Roma...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,282
Scelta ridicola, il cdx vuole suicidarsi ancora

Se il csx candida Calenda vince a mani basse. Anche io sarei quasi portato a votarlo come sindaco di Roma, sarebbe un ottimo sindaco

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,220
Mi sembra sempre più evidente il trend masochista-autodistruttivo dell'opposizione.
Chissà cosa c'è dietro.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,220
Wow! C'è da dire che tutti i giornalisti poi finiti in politica hanno fatto brutta fine, se poi ti candidi in una città come Roma...

I 5S hanno chiaramente dimostrato che gente improvvisata a fare politica è destinata a fallire o ad affogare nell'incompetenza.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,051
I 5S hanno chiaramente dimostrato che gente improvvisata a fare politica è destinata a fallire o ad affogare nell'incompetenza.
Io mi riferivo a Marrazzo più che altro :asd: . Mai mi sarei immaginato la fine che avrebbe fatto quando era presidente nel Lazio, visto che come giornalista si era sempre distinto per la sua professionalità, oltre che signorilità.

Comunque ci sono le eccezioni, vedi Toti. Giletti per me prima o poi entrerà in politica dopotutto è un grande comunicatore, che riesce ad attirare a se le luci della ribalta più di tutti, è praticamente il nuovo Santoro, forse un pò più pop-trash per certi argomenti che tratta. Ma deve sperare seriamente di non partire come sindaco di Roma o quantomeno di perdere a testa alta. In politica, se non sei Trump o Berlusconi, bisogna sempre partire dai compiti facili, altrimenti ti bruci in partenza.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,220
Io mi riferivo a Marrazzo più che altro :asd: . Mai mi sarei immaginato la fine che avrebbe fatto quando era presidente nel Lazio, visto che come giornalista si era sempre distinto per la sua professionalità, oltre che signorilità.

Comunque ci sono le eccezioni, vedi Toti. Giletti per me prima o poi entrerà in politica ed è un grande comunicatore, ma deve sperare seriamente di non partire come sindaco di Roma o quantomeno di perdere a testa alta. Bisogna sempre partire dai compiti facili, altrimenti ti bruci in partenza.

Ahahaha, Marrazzo! Cosa mi fai venire in mente... Marrazzo a cui piaceva il (completare la rima :asd: )

PS. [MENTION=4]Tifo'o[/MENTION], questo aveva lo stesso vizietto dei giocatori di calcio e andava a travoni :rotolo:

Ultima modifica:
Alto