Giletti rinnova con La7

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,096
Reaction score
5,441
Nonostante l'annuncio nell'ultima puntata stagionale di Non è l'Arena e le varie punzecchiature contro alcuni conduttori tipo Lilli Gruber e Giovanni Floris nell'ospitata a Cartabianca da Bianca Berlinguer, alla fine Massimo Giletti ha deciso di rinnovare con La7. A dare la notizia TvBlog.

Nessun ritorno in Rai, dove vi era un interessamento in particolare da parte del direttore di Rai 2 Ludovico Di Meo per risollevare i bassi ascolti della seconda rete il giovedì sera, complice la forte concorrenza di Del Debbio su Rete 4 e Formigli su La7. Pertanto, non c'è stato alcun accordo e alla fine il ritorno del giornalista torinese a Viale Mazzini non c'è stato.

Il ritorno di Giletti e la sua Non è l'Arena avverrà già il 3 agosto, in prima serata, con uno speciale dedicato a due ragazze violentate da quattro ragazzi dopo una notte in discoteca a luglio 2019 in Sardegna. Un episodio che, curiosamente, è avvenuto nello stesso periodo del caso di Ciro Grillo ed è coinvolta la stessa procura, ossia quella di Tempio Pausania che nel caso delle due ragazze violentate ha chiesto l'archiviazione.
 
Alto
head>