Gila Milan: fiducia per chiusura oggi. Inacio e Silva..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,138
Mediaset: c'è fiducia per chiudere oggi la trattativa per Gila. Il Milan offre 27 mln, la Lazio ne chiede 30. Forbice sottile. Poi, come già riferito, un altro colpo tra Inacio (Ma se lo Sporting deciderà di cederlo) e Antonio Silva.

gila_lazio_ipa.jpg
`
`

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,138
Ha una serie di qualità che, tutte insieme in un giocatore, ci mancavano da non so quanto tempo. Temperamento, visione, progressione, copertura degli spazi. Speriamo bene

Djerry

Well-known member
Reaction score
360
Ha una serie di qualità che, tutte insieme in un giocatore, ci mancavano da non so quanto tempo. Temperamento, visione, progressione, copertura degli spazi. Speriamo bene

Concordo.

In altre discussioni veniva definito "normale" ed in grado di distinguersi solo perché la Serie A è modesta.
Beh, intanto uno che si distingue nel campionato a cui partecipiamo mi pare un buon punto di partenza, visto che al momento non siamo iscritti alla Premier, al Mondiale o alla Champions :lol:

Poi non so in effetti dove siano i difensori centrali "speciali" in Serie A, e già su Bastoni-Bisseck-Akanji ho una quantità mostruosa di dubbi fuori dal sistema Inter.
Bremer e Scalvini devono pensare a mettere insieme 10 partite di fila; Ramon ed Ahanor sono interessanti ma bimbi; Buongiorno, Gatti, Mancini... per carità. Gli altri o sono già del Milan o lo sono stati.

A me piacciono Solet e Muharemovic per esempio, ma se vale il parametro "normale" per Gila vale anche per loro.

Che non sia Saliba poi siamo tutti d'accordo.

Reaction score
2,224
ma giocheremo con la difesa a 3? e con chi giocherà?

se ho capito bene ne vogliono un altro forte, quindi loro 2 +?

non ditemi pavlovic vi prego

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
882
Concordo.

In altre discussioni veniva definito "normale" ed in grado di distinguersi solo perché la Serie A è modesta.
Beh, intanto uno che si distingue nel campionato a cui partecipiamo mi pare un buon punto di partenza, visto che al momento non siamo iscritti alla Premier, al Mondiale o alla Champions :lol:

Poi non so in effetti dove siano i difensori centrali "speciali" in Serie A, e già su Bastoni-Bisseck-Akanji ho una quantità mostruosa di dubbi fuori dal sistema Inter.
Bremer e Scalvini devono pensare a mettere insieme 10 partite di fila; Ramon ed Ahanor sono interessanti ma bimbi; Buongiorno, Gatti, Mancini... per carità. Gli altri o sono già del Milan o lo sono stati.

A me piacciono Solet e Muharemovic per esempio, ma se vale il parametro "normale" per Gila vale anche per loro.

Sottoscrivo. Molti non si fanno andare bene Gila. Immagino per loro il minimo sindicale sia Saliba, Gabriel, Cubarsi o Van Dijk.

Reaction score
25,264
Concordo.

l'ho detto io e lo confermo.
Per voi è migliore di Bremer? Si o no?
È migliore di Akanji? Si o no?
È migliore di bastoni (bastoni calciatore)? Si o no?
Sapete con chi se la gioca? Con altri normaloni come lui come romagnoli, mancini, gatti e compagnia cantante

Non ci sono grosse cime nel campionato italiano, basti sapere che anche calciatori come Gabbia fanno bella figura in serie a per capire come il nostro campionato sia ridotto, quindi si, normal one :sisi:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,575
soprattutto temperamento, Gila è un gran figlio di androcchia.
In mezzo a tutti i senzapalle farò la differenza, sempre che arrivi.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
882
Sapete con chi se la gioca? Con altri normaloni come lui come romagnoli, mancini, gatti e compagnia cantante

Non ci sono grosse cime nel campionato italiano, basti sapere che anche calciatori come Gabbia fanno bella figura in serie a per capire come il nostro campionato sia ridotto, quindi si, normal one :sisi:

Per me Gila è meglio di Akanji ma ad oggi peggio di Bremer.

Ovviamente il Bastoni calciatore è di un altro livello.

Non sono d’accordo che se la giochi con quelli che dici tu. Se la gioca con i Buongiorno, Bisseck, Ndicka, Kalulu

Djerry

Well-known member
Reaction score
360

Akanji gode di una narrazione taroccata: è sicuramente buono, ma non è affatto speciale come lo si dipinge. Però ha spessore internazionale e personalità, non c'è dubbio, e quel gran paraculo di Marotta va a nozze nel prolungare il ciclo con profili del genere, come è stato per Sommer.

Ma anche ammettendo che quei tre che citi siano più forti, e posso pure starci, al netto di altri nomi mi confermi che Gila potrebbe essere in lotta con quei "normaloni" per essere il quarto-quinto miglior difensore centrale della Serie A. Buttalo via! :lol:

Mettiamola così: per me c'è almeno la speranza che Gila tra 4-5 anni ti abbia convinto di valere più di Romagnoli, Mancini e Gatti, anche perché ha caratteristiche moderne ed al tempo stesso personalità che il Milan non vede da anni.

Poi se lo mettiamo accanto a Gabbia (che per me non fa mai bella figura, anche quando sembra! 🤭) e De Winter allora può sprofondare anche lui, non c'è dubbio.
Perché non è Nesta che da solo ti cambia il reparto, su questo ci siamo tutti.

Alto