Gila al Milan: si può chiudere lunedì. Le cifre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,084
Sky conferma ancora e aggiunge: per Gila al Milan si può chiudere lunedì 6 luglio: incontro in programma con l’agente per concludere l’accordo anche con la Lazio a 25 mln più bonus e 6,5 mln lordi di ingaggio.

News precedenti

Sky: Gila vicino al Milan. Accordo per un contratto di cinque anni a 5 milioni di euro a stagione. Ora si punta a chiudere con la Lazio a inizio settimana.

Come già riferito, Lotito chiede 30 mln.

gila-lapresse-4.jpg
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,084
Sky conferma ancora e aggiunge: per Gila al Milan si può chiudere lunedì 6 luglio: incontro in programma con l’agente per concludere l’accordo anche con la Lazio a 25 mln più bonus e 6,5 mln lordi di ingaggio.

News precedenti

Sky: Gila vicino al Milan. Accordo per un contratto di cinque anni a 5 milioni di euro a stagione. Ora si punta a chiudere con la Lazio a inizio settimana.

.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,602
A me Gila piace, di sicuro tra tutti i nomi usciti in difesa (Silva, Inacio, quello del Lecce ecc) per me è il migliore.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,488

News precedenti

gila-lapresse-4.jpg

Per me altro medio man...e dire che sia meglio di Tomori è una magra consolazione...

Reaction score
1,797
Non mi ha mai impressionato… anzi appena la Lazio iniziava a giocare alta arrancava alla grande anche lui. Poi ha la classica moglie che a Milano perderà la testa trascinandolo nel baratro.

Comunque stanno impazzendo, credo che 5 netti sia il difensore più costoso della storia del Milan. Assurdo

Reaction score
19,399
Non mi ha mai impressionato… anzi appena la Lazio iniziava a giocare alta arrancava alla grande anche lui. Poi ha la classica moglie che a Milano perderà la testa trascinandolo nel baratro.

Comunque stanno impazzendo, credo che 5 netti sia il difensore più costoso della storia del Milan. Assurdo
Gerry Carcinoma scatenato! Vuole spendere come uno sceicco,si è rotto il caxxo!
:troll:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,602
Per me altro medio man...e dire che sia meglio di Tomori è una magra consolazione...
Secondo me in Serie A è uno dei centrali più affidabili, conosce il campionato e mio fratello laziale me ne ha sempre parlato bene, per me il difetto più grande è che si infortuna facilmente...

Alto