Gila al Milan per 30 mln. È fatta. Sarà al raduno.

Reaction score
47,490
Beh, questo comunque come piedi non è affatto male. Per altro viene dalla scuola spagnola che anche se non vuoi ti abitua bene.

Magari ogni tanto è un po' frenetico e si ingobbisce quando prova a salire, non è elegantissimo, al tifoso metterà un po' di ansia perché sembra stia facendo uno sforzo disumano anche abbassando la testa, però stile a parte a me pare decisamente sopra media sia nell'impostazione che nel prendere campo.
Perfetto.
Mi riferivo proprio a questo.

Se la cava palla tra i piedi e vede anche il passaggio ma non ha i 'tempi' del libero.
Rispondo anche a @Dave90 .

Grossi grossi dubbi poi sulla difesa a 3 : perchè prendere uno che da anni gioca a 4 e viene dalla cultura della difesa a 4?
L'inter li prende da sistema i giocatori.
`
`

Djerry

Well-known member
Reaction score
367
Grossi grossi dubbi poi sulla difesa a 3 : perchè prendere uno che da anni gioca a 4 e viene dalla cultura della difesa a 4?
L'inter li prende da sistema i giocatori.

E' un bel tema, però c'è un'enorme differenza: l'Inter il sistema già che l'ha. E mi spingo a dire che l'impalcatura è la stessa data da Antonio Conte dal 2019, che sarà quel che sarà, ma ha messo le sue impronte anche lì.

Amorim parte letteralmente da zero, perché in questi ultimi tre anni non è stato costruito nulla di nulla, non c'è un solo punto fermo.
Quindi mi preoccupo meno dell'amalgama quando ancora non c'è.