Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gigio: se vuoi la Champions ora devi rinnovare col Milan
Come riportato da Il Giornale, la conditio sine qua non di Donnarumma per la prossima stagione era quella di disputare la Champions. Dopo la partita di ieri, se il portiere vorrà giocare la competizione dovrà rinnovare col Milan. La Juve torna indieto di 10 anni. Il Milan vede la luce in fondo al tunnel.
La Repubblica: Donnarumma ieri quasi completamente inoperoso. Il portiere è dubbioso sul suo futuro. Pensa se sia il caso di cambiare maglia, per una Juve del genere...
Una società con le palle, dopo aver centrato la Champions, lo ringrazierebbe pubblicamente per la professionalità e l'attaccamento alla maglia fin qui dimostrato ma tuttavia le nostre strade si divideranno, bye bye.
Stile Bayern il vero modello da seguire
Non dirlo troppo forte se no ti danno del folle e di colui che non capisce nulla di calcio. I momenti peggiori del Milan di quest'anno sono stati quando Calha per infortunio e covid non era in forma.
Il turco va rinnovato perché non avrebbe senso non farlo, è un po' scalcagnone ma è troppo importante nella costruzione del gioco quando siamo alla ricerca delle punte, in più è un assist man assurdo, poche balle, l'abbiamo criticato tanto in passato ma ad oggi si è meritato la conferma dopo 4 anni che è da noi, è uno dei pochi ad aver resistito al Milan cinese e al degrado di quegli anni, non deve essere stato facile.