Gigio rovina la viglia derby. Le raccomandazioni di Raiola...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,934
Mah.

Giornalai o Dollarumma, a questo punto non mi interessa di chi è la colpa.

E' roba pari pari uguale allo scenario politico, da vomito. Io ne ho fin sopra i capelli da un pezzo, e sono quelle cose che mi allontanano dal Milan.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Mah.

Giornalai o Dollarumma, a questo punto non mi interessa di chi è la colpa.

E' roba pari pari allo scenario politico, da vomito. Io ne ho fin sopra i capelli da un pezzo, e sono quelle cose che mi allontanano dal Milan.

Il calcio è morto, questi signorotti di 20 anni stramiliardari già è tanto se scendono in campo ormai

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,934
Il calcio è morto, questi signorotti di 20 anni stramiliardari già è tanto se scendono in campo ormai

Eh, amico, è da tanto che sono del parere di dare una bella revisionata.

Purtroppo in molti non sono d'accordo e ritengono giuste certe cifre. Io sono fortemente contrario. Non è possibile che un club sia ostaggio di singole persone molto più vicine alla criminalità che alla serietà.

Lo so che è complicato cambiare un sistema una volta messo in moto, ma abbiamo creato dei mostri e adesso non riusciamo a cancellarli dagli incubi.

Reaction score
10,210

Purtroppo in molti non sono d'accordo e ritengono giuste certe cifre. Io sono fortemente contrario. Non è possibile che un club sia ostaggio di singole persone molto più vicine alla criminalità che alla serietà.

Lo so che è complicato cambiare un sistema una volta messo in moto, ma abbiamo creato dei mostri e adesso non riusciamo a cancellarli dagli incubi.

Sante parole.

Reaction score
14,301

senza di lui saremmo dietro al napoli.

:troll:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Lo dicevo giusto qualche giorno fa : ecco cosa vuol dire avere il potere mediatico contro.

Lo si può avere a favore, non lo si può avere, lo si può avere contro.
Noi lo abbiamo contro.
Queste sono notizie che escono al momento giusto per destabilizzare.

Ad ogni modo, concentriamoci sui fatti e solo su quelli : quando una squadra in qualsiasi sport si sta giocando un obiettivo è giusto pensare a tutti i dettagli e metterli a posto affinchè non vi sia energia dissipata negli atleti e affinchè il gruppo sia unito e compatto.
Non vi devono essere distrazioni e non ci si deve prestare a critiche.

Il comportamento di gigio in tal senso è pessimo.
Questa firma che non arriva non crea energia positiva ma sottrae linfa vitale al mondo milan.
Se gigio firmasse tutti ne troveremmo giovamento.

Il comportamento del ragazzo è pessimo.
Raiola ci tiene per le palle nel momento storico più importante degli ultimi 10 anni .

Completamente d'accordo.. Stanno rovinando la stagione, lui e Calhanoglu. Donnarumma poteva essere una bandiera da noi, invece passera allá storia come l'infame piú grande...

Reaction score
395
Come riportato da Il Giornale in edicola, con le parole di ieri (QUI https://www.milanworld.net/donnarumma-rinnovo-sono-sereno-vt100131.html ) Donnarumma non ha fatto nessun accenno alla volontà di restare al Milan. Rovinando la vigilia pre derby. Pare che sia stato proprio Raiola a raccomandargli di non rilasciare parole di questo tipo. Nel calcio ormai comandano gli agenti.

Sempre per il Giornale, vigilia dell'Inter rovinata da Zhang senior.

Mi meraviglio che ci siano ancora tifosi a volere questo buffone.

Donnarumma
Romagnoli
Ibrahimovic
Pioli

via dal Milan e le varie pippe Meitè, Dalot, ecc.

Reaction score
40,895
Come riportato da Il Giornale in edicola, con le parole di ieri (QUI https://www.milanworld.net/donnarumma-rinnovo-sono-sereno-vt100131.html ) Donnarumma non ha fatto nessun accenno alla volontà di restare al Milan. Rovinando la vigilia pre derby. Pare che sia stato proprio Raiola a raccomandargli di non rilasciare parole di questo tipo. Nel calcio ormai comandano gli agenti.

Sempre per il Giornale, vigilia dell'Inter rovinata da Zhang senior.

Da come si comporta raiola pare che per lui sia finita .
Il suo scopo sembrerebbe quello di finire il campionato senza alimentare ulteriori polemiche per poi portare via il suo assistito da svincolato.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Si vedeva chiaramente che a quella precisa domanda doveva tergiversare e non dire nulla.

Pilotato come un burattino... e vabbè

Alto