Gigio: Raiola vuole 12 mln. Ibra vicino al rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Infatti avverrà mai.
Chi paga troppo spesso è in combutta con chi incassa per portare i soldi fuori dal giro e in chissà quale paradiso fiscale.

Non si spiega altrimenti l'utilità dei Raiola quando ci sono fior di avvocati in giro .
Professionisti, mica scarpari.

Perfetto, purtroppo è cosi, non ci si scappa

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Sul tema mi sono espresso più volte: io dirigente del Milan farei un comunicato ufficiale comunicando cifre, richieste, offerta e distanza tra le parti.

Tutto nero su bianco, tutto sbattuto in faccia alla gente e ai tifosi.
La meschinità la si combatte solo con la trasparenza se si ha la coscienza a posto.

Perderemmo Raiola e i suoi assistiti?
Forse ne guadagneremmo.

Ah, ovviamente metteremmo pure spalle al muro il bamboccio senzapalle che si nasconde e fa dichiarazioni per monosillabi.

Completamente d'accordo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,145
Sul tema mi sono espresso più volte: io dirigente del Milan farei un comunicato ufficiale comunicando cifre, richieste, offerta e distanza tra le parti.

La meschinità la si combatte solo con la trasparenza se si ha la coscienza a posto.

Forse ne guadagneremmo.

Ah, ovviamente metteremmo pure spalle al muro il bamboccio senzapalle che si nasconde e fa dichiarazioni per monosillabi.

Non è solo Raiola..è il mondo degli agenti che lavora così..se mettessimo in piazza le richieste di pizzo di questi protettori non avremmo più nessuno disposto a lavorare con noi..

Solo al Fifa/UEFA può mettere fine a sta storia vietando le commissioni ai procuratori e imponendo limiti salariali legati al monte ingaggi del club

Io da tifoso sono stufo di finanziare dei ladri con i miei soldi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,646

Forse ne guadagneremmo.

Sarebbe bellissimo, oltre che un bel terremoto per il calcio italiano colluso e omertoso.

Ma ora come ora è un'utopia.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,391
Come riportato da Sky, Raiola ha chiesto al Milan 12 mln di euro per il rinnovo di Donnarumma. Il club rossonero ne ha offerto 7+1 ed è convinto di aver fatto un'offerta all'altezza. Donnarumma rinnoverebbe per 1-2 anni, ma per giocare in Champions e capire le ambizioni del club.

Ibra, invece, va verso il rinnovo.

Il futuro di Mandzukic QUI -) https://www.milanworld.net/branchini-futuro-manduzkic-fine-stagione-vt101584.html

Io farei 20mln + bonus per Giggio. A salire, con aumenti ogni 12 mesi.

+ 7-10 milioni di commissioni al buon Mino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto