Gigio: Raiola vuole 12 mln. Ibra vicino al rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Mi sembra chiaro che per il clan Donnarumma il Milan non sia la prima opzione, e quindi, se costretti a rimanere da noi, vogliano farlo per tempo brevi e a cifre monstre.
A queste condizioni giusto non rinnovare, e che ognuno vada per la sua strada. Tre anni fa al rinnovo di gigio ho vissuto tutto di pancia e cuore... vedevo in lui la bandiera che si rivelava serpe, anzi, mero dipendente. Adesso la visione su di lui è quella di pura e semplice soddisfazione reciproca.
Giusti 8 mln per un quinquennale. Per meno di 4 anni inutile che firmi.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Come riportato da Sky, Raiola ha chiesto al Milan 12 mln di euro per il rinnovo di Donnarumma. Il club rossonero ne ha offerto 7+1 ed è convinto di aver fatto un'offerta all'altezza. Donnarumma rinnoverebbe per 1-2 anni, ma per giocare in Champions e capire le ambizioni del club.

Ibra, invece, va verso il rinnovo.

Il futuro di Mandzukic QUI -) https://www.milanworld.net/branchini-futuro-manduzkic-fine-stagione-vt101584.html

Premesso che a me come portiere non piace e nemmeno se fossimo il City gli darei quei soldi ma sul ragionamento che fa come gli si può dare torto ? Il Milan con Elliott come vado ripetendo non ha futuro ad alto livello, qui vengo preso in giro, peccato che quello che riporto non è solo il mio pensiero ma pure degli addetti ai lavori

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
penso sia la prima volta da quando è in squadra Donnarumma che ho letto oltre i 10 milioni.
raiola, attento a tirare la corda che a ruota saltano tutti i tuoi assistiti.
all'inter non hai molto spazio, ti rimane solo la juve perchè le altre non hanno i soldi per gli stipendi che cerchi
rischi di bruciarti il mercato italiano proprio ora che è in rilancio

se questa situazione fosse successa a persone di altra gestione e visione aziendali, tipo un Lotito, stai certo che Donnarumma avrebbe fatto la fine di montolivo senza rivedere neanche la panchina perdendo gli europei.
Maldini sta mostrando sin troppa pazienza con questi continui contatti

Con Lotito sarebbe stato tribunato nel 2019

Pit96

Senior Member
Reaction score
2,067
Come riportato da Sky, Raiola ha chiesto al Milan 12 mln di euro per il rinnovo di Donnarumma. Il club rossonero ne ha offerto 7+1 ed è convinto di aver fatto un'offerta all'altezza. Donnarumma rinnoverebbe per 1-2 anni, ma per giocare in Champions e capire le ambizioni del club.

Ibra, invece, va verso il rinnovo.

Il futuro di Mandzukic QUI -) https://www.milanworld.net/branchini-futuro-manduzkic-fine-stagione-vt101584.html

I 12 milioni sono tanto ridicoli quanto la durata del contratto.
A questo punto direi di non trattare più fino a giugno, l'offerta deve essere questa (7+ bonus per 4/5 anni), se non accettano dovranno cercare una squadra che li accontenti

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
I 12 milioni sono tanto ridicoli quanto la durata del contratto.
A questo punto direi di non trattare più fino a giugno, l'offerta deve essere questa (7+ bonus per 4/5 anni), se non accettano dovranno cercare una squadra che li accontenti

Io non gli darei neanche 8 milioni per 4 anni

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
La Juve glieli darà

Boh, non penso quest’anno.. 12 a donnarumma e 7 al polacco quasi 35 e passa milioni lordi per due portieri? e se mi dici che venderanno Sczezny ti rispondo che o lo regalano con metà stipendio pagato o non va da nessuna parte

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Premesso che a me come portiere non piace e nemmeno se fossimo il City gli darei quei soldi ma sul ragionamento che fa come gli si può dare torto ? Il Milan con Elliott come vado ripetendo non ha futuro ad alto livello, qui vengo preso in giro, peccato che quello che riporto non è solo il mio pensiero ma pure degli addetti ai lavori

12 milioni non glieli dà nemmeno elon musk, la prossima stagione c’è la nazionale svincolati di coverciano che lo aspetta a braccia a perte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto