Come riportato da Sky, Raiola ha chiesto al Milan 12 mln di euro per il rinnovo di Donnarumma. Il club rossonero ne ha offerto 7+1 ed è convinto di aver fatto un'offerta all'altezza. Donnarumma rinnoverebbe per 1-2 anni, ma per giocare in Champions e capire le ambizioni del club.
Ibra, invece, va verso il rinnovo.
Il futuro di Mandzukic QUI -)
https://www.milanworld.net/branchini-futuro-manduzkic-fine-stagione-vt101584.html
É una chiara provocazione volta a provocare la reazione del Milan e quindi a staccare Donnarumma dal Milan.
Portare via Donnarumma dal Milan é l’unico intento di Raiola, perché poi, una volta staccatolo dalla squadra del cuore puó iniziare a farlo pirlare per mezza Europa.
Secondo me il Milan a questo punto deve bypassare Raiola. Andare da Donnarumma e dirgli che questa situazione dei rinnovi è diventata insostenibile, gli viene offerto il piú alto contrattto di sempre per un portiere in Italia, il terzo-quarto piú lato di tutti i tempi al mondo. E tutto questo in periodo di COVID. E il suo procuratore risponde con una richiesta del 50% piú alta e di una durata che lo fa diventare di fatto diventare un semplice prestito di Donnarumma da parte di Raiola al Milan.
Gli va spiegato che questa richiesta é insultante e non degna di uno che vuole fare un percorso insieme.
Che a questo punto, se é questo che vuole che vada pure, guadagni i suoi milioni dove vuole, ma al Milan non c’é piú posto.
Altrimenti settimana prossima é atteso in sede per la,firma del contratto con Raiola o senza.