Come riportato dalla GDS, sul fronte rinnovo di Donnarumma tutto ancora tace. Raiola ha fatto sapere alla società rossonera di aver ricevuto offerte da 10 mln. Ma chiede ancora 12. Il fallimento dell'operazione SL toglie ai bianconeri i fondi che sarebbero serviti, in parte, anche per Gigio. Il Milan non abbandona le speranze. Lui è sereno a Milanello ed ai compagni dice di non vedersi lontano dal centro sportivo rossonero.
Il Giornale: Raiola chiede 12 mln. Juve e PSG alla finestra. La sensazione è che Donnarumma stia aspettando il rilancio da parte del Milan.
Corriere dello Sport: la Juve pronta ad offrire più di 10 mln di euro a Donnarumma. Il Milan è fermo a quota 8 mln. E Raiola si è presentato a Casa Milan con in mano un'offerta più alta. Quella dei bianconeri.
Il Milan ha comunque bloccato Maignan QUI -) https://www.milanworld.net/milan-maignan-conferme-arriva-anche-con-gigio-vt102459.html
Le richieste di Kessie, Calha e co QUI -) https://www.milanworld.net/kessie-vuole-5-mln-calha-calabria-e-kjaer-vt102465-new-post.html
Non dobbiamo offrirgli 1€ di piu.
Mercenario.