Gigio: pochi club interessati. La Juve, se...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030
Come riportato da Sky, al momento non c'è un gran giro di portieri tra le big. Proprio per questo motivo, anche Donnarumma fatica a trovare un club interessato. Potrebbe pensarci la Juve, in caso di addio di Szczesny.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
gigio vuole rimanere. e credo che se proprio proprio un giorno dovesse andare via....andrà all'estero....

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Come riportato da Sky, al momento non c'è un gran giro di portieri tra le big. Proprio per questo motivo, anche Donnarumma fatica a trovare un club interessato. Potrebbe pensarci la Juve, in caso di addio di Szczesny.

Se pochi sono interessati a Zizzo a zero, immagino che ci sia la fila che dia una 20ina/30ina di milioni alla Giuve per Szczesny e un ingaggio netto di almeno 7 milioni a lui ( più probabilmente dai 7 in su)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,030

.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Mah, io penso che per un PSG, uno United, un Chelsea, ma anche una stessa Juve, Raiola chiederebbe un ingaggio minore, anche 9] probabilmente, il resto se lo papperebbe in commissioni e starebbe bene così. 12M oggi non te li dà nessuno, è solo una provocazione al Milan.

Reaction score
10,210

È cosi difficile capire che non lo vuole nessuno? Ma veramente?

Reaction score
3,793
Mah, io penso che per un PSG, uno United, un Chelsea, ma anche una stessa Juve, Raiola chiederebbe un ingaggio minore, anche 9] probabilmente, il resto se lo papperebbe in commissioni e starebbe bene così. 12M oggi non te li dà nessuno, è solo una provocazione al Milan.

Ma a quel punto, a parità o quasi di stipendio, non vedo perché il giocatore dovrebbe andarsene.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416
Ma a quel punto, a parità o quasi di stipendio, non vedo perché il giocatore dovrebbe andarsene.

È quello che vorrei capire anche io, ma di certo c'è che Raiola vorrebbe portarlo via dal Milan perché sa bene che, ovunque andasse Gigio, ricaverebbe una bella somma legata alle commissioni. Gigio, oltre la Champions(che è comunque alla nostra portata quest'anno), non ci guadagnerebbe nulla, anzi, perderebbe qualcosa a livello di reputazione.
O è così oppure davvero si attacca a 1 o 2 milioni di stipendio, non saprei proprio.

Reaction score
2,436
Se pochi sono interessati a Zizzo a zero, immagino che ci sia la fila che dia una 20ina/30ina di milioni alla Giuve per Szczesny e un ingaggio netto di almeno 7 milioni a lui ( più probabilmente dai 7 in su)

Hai centrato il punto.
Questo vale per quasi tutte le big.

Solo PSG (con Navas che è buono ma migliorabile) e il Chelsea (che ha bocciato Kepa) hanno le caselle libere per far partire un domino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto