Gigio più lontano dal Milan. Chiede 10 mln. Antonio via.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
22,517
Reaction score
10,807
10 milioni non li vale assolutamente, secondo me neanche vale lo stipendio che percepisce attualmente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
15,954
Reaction score
2,815
Per molti calciatori il procuratore è una sorta di factotum che non si occupa solo delle negoziazioni contrattuali ma sta vicino all'atleta 365 giorni all'anno e h24.
Il procuratore si interessa della scelta delle abitazioni, dei trasferimenti , degli spostamenti, dei viaggi e delle vacanze, si occupa perfino di trovare una scuola per i figli , trova l'idraulico se il bagno perde e indirizza perfino negli investimenti finanziari.
Insomma, con l'aumento delle buste paga dei calciatori e una vita trasformata da sportivo in star il calciatore ha sempre di più perso il contatto con la vita reale concentrandosi solo sul campo e sulla cura del suo corpo.
Abbiamo spesso calciatori che non sanno cambiare una lampadina , e non è una battuta, e hanno bisogno di qualcuno che stia vicino alla famiglia anche nei gesti quotidiani che per noi comuni mortali sono di una semplicità banale ma per loro sono superflui.
Non sottovaluterei poi l'aspetto psicologico e motivazionale e raiola coi suoi giocatori si pone in modo fraterno e amichevole toccando sempre le corde giuste.
Infine, aspetto da non sottovalutare, raiola ha grande potere mediatico e contatti con giornalisti e addetti ai lavori e se in un determinato periodo serve una tutela particolare o un titolo particolare per un suo assistito,anzichè mezzo voto in più in pagella, ci mette poco ad alzare il telefono e ottenere ciò che chiede.

Mino ha capito prima di altri come stava cambiando il calcio e la figura del calciatore e si è creato un lavoro dal nulla.

Nel caso di gigio il rapporto è molto antico e parte da molto lontano.
Il ragazzo è sotto la guida del noto procuratore olandese da quando lo conosceva nessuno ma giocava su polverosi campetti di periferia.
Raiola ha 'investito' su gigio e gli ha messo al fianco il cugino che segue donnarumma da quando aveva 12 anni e aiuta la famiglia in tutti i modi possibili e immaginabili.
Il resto è storia con raiola che porta gigio al milan con una semplice telefonata a galliani ( non è il milan che ha soffiato gigio all'inter ma è raiola che ha deciso dove portarlo) .

Davvero crediamo che donnarumma possa dire di no al suo padre calcistico???
Deliri.
Gigio è il figlioccio di raiola.

Mha io mi ricordo bene le pagliacciate pre rinnovo
Hahaha che ridere
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,958
Reaction score
5,620
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 11 settembre, Gigio Donnarumma è più lontano dal Milan. Raiola chiede uno stipendio da 10 mln. Il Milan può spingersi fino a 7 (risparmiando 1 mln dell'ingaggio di Antonio, che può andare via subito. Tatarusanu sarà il secondo). Il club rossonero vorrebbe un accordo lungo, se non proprio di cinque almeno di tre anni. Raiola, inoltre, vorrebbe una clausola bassa ma il Milan non contempla questa idea, anche se non emergono chiusure dogmatiche alla questione. Gigio vuole restare, ma la sua fedeltà ha un prezzo.

Sulla clausola accetterei una contrattazione, ma deve essere di almeno 40 milioni. La farei anche indipendente dalla qualificazione alla Champions, ma un termine limite entro la quale va utilizzata (solo in estate e nei primi 15 giorni di mercato).

Sullo stipendio 6+1 di bonus qualificazione Champions (se il fratello se ne va).
Contratto di 5 anni, visto che c'è la clausola.

Se non accetta lo metto sul mercato o in panchina.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Secondo me la famiglia donnarumma ha fatto un vincolo a vita con raiola.. altrimenti non si spiega dai
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
11,551
Reaction score
2,087
Donnarumma non ha le palle ne di licenziare Raiola ne di andare a parametro zero. Lui vuole rimanere al sicuro al milan incassando il più possibile.

Esatto. Gigio rinnoverà, bisogna solo vedere come....se rinnova a 7+1 lo fa x rimanere al Milan, se rinnova a 10 lo fa x non andare via a 0 e sarà venduto la prossima estate (al valore della clausola fissata, 40?)
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
4,104
Reaction score
919
Secondo me la famiglia donnarumma ha fatto un vincolo a vita con raiola.. altrimenti non si spiega dai
Nello stato di diritto in cui viviamo oggi non è certo contemplato l'essere legato a vita a qualcuno, nemmeno il sacro vincolo del matrimonio. E in ogni caso nulla che non possa essere sciolto, nel caso in cui fosse stato scritto un contratto di qualsivoglia genere.

Raiola e la famiglia facciano come credono, fossi il Milan farei una cosa molto semplice: proporrei il rinnovo alle stesse cifre di adesso, e lo confermerei in via ufficiale con un comunicato in cui stabilisco una deadline. Se accetta bene, se non accetta, sempre in via ufficiale, dico che il giocatore ha rifiutato la proposta di rinnovo e quindi ogni discorso di rinnovo decade e il giocatore sarà a disposizione dell'allenatore per la stagione (a.k.a sta in tribuna).
Lo perdo a zero? Possiamo sopravvivere, anche perchè scordatevi di guadagnare chissà cosa dal suo cartellino con l'ingaggio che ha, figuriamoci con 10 milioni sarà invendibile e al prossimo rinnovo si ripeterà la stessa storia.
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,852
Reaction score
1,266
O accetta a 7 (pure troppi) o si fa cedere adesso (fin troppo gentile) un bell'annetto in panca, voglio vedere poi come reagisce

Marchetti che era portiere ben più esperto dopo un anno in tribuna è scoppiato, Scuffett è diventato un portierino da bassa classifica
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,544
Reaction score
8,493
Gigio dice di amare il Milan. Beh, se ha il coraggio di lasciare la squadra che ama a parametro zero umanamente cade talmente in basso che la sua carriera sarà un lento declino, il dio del calcio non perdona.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Lo perdo a zero? Possiamo sopravvivere, anche perchè scordatevi di guadagnare chissà cosa dal suo cartellino con l'ingaggio che ha, figuriamoci con 10 milioni sarà invendibile e al prossimo rinnovo si ripeterà la stessa storia.

il problema non è perderlo a 0, ma è andare alla juve gratis, questo confermerebbe che staremo sotto la mafia
di torino ancora per altri anni, la questione e losca lontano un miglio, si sapeva da tempo che si arrivava a queste
cifre di ingaggio, e non sono riusciti a venderlo in 4 anni, e chiaro che e stato promesso alla rube gratis per il
dopo buffon, che poi non e detto che alla rube gli chiedano 10 milioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto