- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 33,017
- Reaction score
- 20,646
Come riportato dalla GDS in edicola, ci sono stati nuovi contatti tra il Milan e Raiola per Donnarumma. Anche se c'è poco da aggiungere: la proposta, massima, fatta dal Milan è di 8 mln. La controparte non ha ancora accettato e si guarda intorno. Ma nei top club il ruolo sembra già coperto. Gigio vorrebbe giocare la Champions col Milan ma se si arriverà alla separazione i rossoneri andranno su Maignan, Musso o Gollini.
Pensandoci bene, noi siamo un po' avanti rispetto agli altri. In pratica con Gigio stiamo affrontando il problema che dovranno affrontare tutti nei prossimi mesi: far accettare a giocatori e procuratori che gli stipendi per un po' non potranno salire significativamente e che i livelli degli stipendi precovid non li daranno piu.
E' un problema che noi stiamo affrontando prima degli altri con Gigio, ma non siamo soli perchè è in pratica la stessa situazione del Barca con Messi e del Real con Ramos, per dire.
Sono curioso di vedere come andranno a finire tutte queste situazioni. L'evoluzione per me è difficile da prevedere, ma sarà interessante da seguire.