Gigio: no a offerta Milan, che non rilancia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,591
Rinnovare un portiere (per quanto forte possa essere) a 7+1 e poi magari non centrare la qualificazione in champions sarebbe la pietra tombale su qualsiasi nostra possibilità di rilancio. Mi chiedo come possa essere possibile fare una proposta del genere.

Reaction score
806
Io voglio vedere chi glieli dà, più soldi.

In bocca al lupo e a mai più rivederci.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,994
Sky: per Donnarumma il Milan ha offerto 7+1 di bonus. Raiola e il portiere hanno detto di no. Il club rossonero non intende rilanciare perchè ritiene l'offerta congrua.

Mi raccomando fascia anche alla prossima.. ma toglieteli la fascia a questo schifoso. Piuttosto datela a Kjaer

bmb

Senior Member
Reaction score
9,741
Fuori lui, la turca e romagna in fiore. Dentro Musso/Maignan, De Paul e Caldara.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Sky: per Donnarumma il Milan ha offerto 7+1 di bonus. Raiola e il portiere hanno detto di no. Il club rossonero non intende rilanciare perchè ritiene l'offerta congrua.

Nessun problema, ciao ciao.
Dentro Cragno o Maignan che costano molto meno e non porterebbero casini una volta all'anno.

mark

Member
Reaction score
297
Fuori dai coglio*ni questo bimbo viziato, che si vergogni.

Reaction score
2,171
Sistemata la storia champions deve spaccare la panca, almeno rischia gli europei

Reaction score
10,790
Spero abbiano la lucidità di lasciarlo in panchina quando andremo a torino,cosa dovremmo aspettarci se saremo lì a giocarcela con la sua futura squadra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto