Assolutamente. Però a sentire molti sembra che vendere Scesni sia facilissimo, tutt'altro. Inoltre anche se Dollar vuole i gobbi ma una squadra ti offre, mettiamo 15 mln, tentenni o comunque offerte simili metterebbero in difficoltà i gobbi che dovrebbero magari rilanciare. Insomma la situazione è meno semplice di quel che si vuo far credere.
E' evidente che Raiola voleva il biennale per poi scappare a zero allo scadere del contratto di Scesni. Ora o forza con i gobbi o deve parcheggiare il suo Modigliani in qualche sgabuzzino, visto che le big sono praticamente tutte coperte.
Inoltre i gobbi hanno tutto il centrocampo da rifare, gli ingaggi folli di Rabiot, Ramsey, Bernardeschi, Arthur ecc. la difesa può contare solo su De Ligt, mentre gli altri sono tutti injury prone, l'attacco con Ronaldo in bilico e Dybala che vuole grano e Morata nel limbo è un rebus. Torneranno alla base anche bidoni come De Sciglio e Rugani..
Dissanguarsi per dare a Raiola la commissione ed avere il "portiere della nazzzionale" è totalmente folle. Una roba degna di Paratici. Che ora non c'è più.
Vedremo, comunque Raiola ed il suo assistito non ne escono bene. Già Raiola è mal visto in premier (chiedere informazioni a United, Chelsea, Liverpool e City..), il Barça lo ha esiliato, il Real lo tratta con sufficienza e scherno, il Bayern non ne parliamo. Gli resta il PSG, se rimane Leonardo, i gobbi e poco altro. Con questa infamata a Maldini e al Milan la loro reputazione scende di molto.
Se poi, per ipotesi, (e mio augurio) Dollar dovesse fare pena agli Europei per loro sarebbe un disastro.