Admin;2327743 ha scritto:
Tuttosport in edicola, si chiede per quale motivo il Milan dovrebbe tenere Donnarumma ma anche perchè farebbe bene a lasciarlo andare
Perchè sì: è il miglior portiere italiano e uno dei più forti al mondo. E giovane ma al contempo un senatore della squadra. Acquistare un titolare per sostituirlo (Maignan costa 13-18 mln) toglierebbe un budget importante in vista del mercato estivo.
Perchè no: con i soldi risparmiati dall'ingaggio si potrebbero concludere tutti i rinnovi. Il Milan direbbe addio a Raiola, che nessuno riesce a sopportare. E gli altri assistiti? Ibra si autogestisce, Romagnoli potrebbe andare via.
E per il rinnovo, oltre alle differenza sullo stipendio (8 vs 10-12 mln) ci sono anche quelle relative alle commissioni per Raiola. Trasferendo Gigio a zero l'agente ne incasserebbe molte di più, rispetto ad un semplice rinnovo.
Premesso che vorrei rimanesse, il mio sogno era che diventasse l'ennesima nostra bandiera con record di presenze assolute... certo sarebbe potuto accadere solo mollando il pizzaiolo, ma le palle si sa Gigio le tratta solo sul rettangolo verde, quelle che porta con se non le considera...
Premesso questo, mi faccio andare giù anche che segua il portafoglio che pensi solo a straguadagnare lui, il maiale, i genitori... mando giù anche il rospo che ci lascia con un pugno di mosche in mano dopo averlo lanciato, aspettato i miglioramenti (a 6 testoni annui) aver fatto ricco il fratello ecc...
Ingoio tutti i rospi di questo mondo, mi inca.zzo strainca.zzo smadonno e tutto il resto.
Ma che vada dai gobbi non lo accetto minimamente da uno che si proferisce tifoso rossonero da sempre che ha BACIATO la maglia... se va a giocare in bianconero quel bacio è come uno SPUTO sulla nostra maglia.
Questo no, non lo accetto!!!!!!!